temporale notturno inaspettato, lampi che illuminano a giorno , tuoni continui , pioggia tra il debole e il moderato
, il grosso tuttavia sembra al momento in appennino direzione vernio
Ultima modifica di nevofilo; 27/09/2012 alle 01:38
pioggia cessata quasi subito peccato, fine dei giochi?![]()
Buongiorno... Cielo nuvoloso.. 22 gradi e vento assente..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Sono partito alle 6e40 da Vada con cielo nuvoloso e ben 21.5 C,là sul mare niente pioggia nemmeno durante la notte,durante il viaggio ho notato invece strade bagnate dalla pioggia da Collesalvetti in poi,temperatura durante l'intero tragitto mai sotto i 20 C con max di 22.5 nei pressi di Lastra a Signa,a Prato 21.5 e da ciò che ho letto si è vista un pò di pioggia nella notte anche se dagli accumuli che ho visto non è stato niente di che ma con i tempi che corrono non si butta via niente
....Prato Città 3.8 mm,Prato Università 5 mm
![]()
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
4 mm nella notte, ora cielo che tende a rasserenarsi![]()
L'acquazzone della notte ha portato qui solo 3 mm. E' stato brevissimo ma molto intenso, con un rain rate orario di 136 mm. Minima tornata sotto i 20°, seppure di poco: 19,2°.![]()
Molto nuvoloso, temperatura di 22,6 °, vento debole da s/o.
Ma quando finirà questo schifo ? Quando girerà il vento ? Oggi mi sono alzato e mi fa male tutto, per me lo scirocco è tremendo.
Comunque qui a Sieci adesso 23°C cielo nuvoloso e poco vento. Almeno piovesse ! No, nemmeno quello !
Firenze Rifredi minima oltre i 21°C.
Segnalibri