Segnalo 79 mm a San Lorenzo Nuovo e 88 a Marta.
Bolsena 123 mm
Alto viterbese preso di mira!
Forti rovesci nella prima mattinata anche qui sul litorale e zone sublitoranee.Ora cielo coperto!!!!!!!!!!!!!!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Anche qui piove in modo insistente da diverse ore
Localita' le vedute,1750m slm, Monti Simbruini,sotto c'e' 1,50 di neve!
Dai che da Lunedi'arriva "CLEOPATRA"carica di acqua
![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
qui praticamente ha smesso: 13,7mm
T +16,4°c
Tmin +16,1°c
![]()
altitudine: 418 s.l.m.
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 wireless[SIZE=2][FONT=arial]
buongiorno,
17,7° dopo una minima di 17.1°
ha iniziato a piovere alle 6.50 e piove tuttora.
Totale al momento sui 15.2mm con max rr di 50mmh
ventilazione azzerata e clima prettamente autunnale.
Altre occasioni per rovesci intermittenti nel corso della giornata e anche domani.
Possibili rovesci molto localizzati anche nel corso della giornata di domenica mentre la prossima settimana
si profila una serie di perturbazioni molto piovose con rischio moderato per calamità.
![]()
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
Buongiorno, qui ha cominciato a piovere verso le 7 e in 2 ore ho accumulato 18 mm, raion rate massimo 113 mm/hr
Temperatura
16.8°C
Umidità
95%
Pressione
1008.8 hPa
Pioggia di oggi
18.2 mm
Intensità di pioggia
6.0 mm/hr
L'accumulo di Valentano è del tutto realistico vista la posizione che la veda in collina esposta al mare e con discreto stau con il SW. Dunque i 200 mm ci stanno tutti\fp\. Porano over 125 mm con il manuale, elettronico fermo a 95-100.
Credo che l'alta Tuscia costiera, la piana di Farnese possa ricevere quantità d'acqua alluvionali....speriamo di no.
Segnalibri