Sarà un bis del 7 dicembre. La mattina presto polvere su tutta la piana, Lucchesia, Valdinievole e Valdarno, con qualche tetto imbiancato, strade libere, pluviometri a secco. Poi neve nella sola Pistoia, fino a Quarrata, Seano, magari mista fino ad Agliana-Montemurlo. Pioggia altrove. Dal tardo pomeriggio pioggia ovunque.![]()
Ps. Gfs come reading per i
prossimi giorni vede l'orso...
Ovviamente manca un eternita' ancora
Inviato con Tapatalk (iPhone 4)
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
eh no perchè il 7 dicembre al mattino eravamo "nelle mani" di un debole prefrontale, stavolta le cose dovrebbero andare diversamente le precipitazioni saranno più intense sin da subito ( o almeno a quell'ora dovrebbe già precipitare bene) , semmai è possibile un bis del febbraio 99...ma la scaldata non sarà così imponente come quella volta
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
al mattino ( 7 dicembre) stando ai lam addirittura non avremmo dovuto avere precipitazioni ( e difatti fece due sputi)...non sarà così stavolta...
![]()
ciò che mi preoccupa sono queste temperature, che così come sono messe non son bone a fare un cuscino decente...minima oggi di soli 0.4°...questa è l'aria artica, nemmeno lontana parente delle continentale...\fp\
se si rannuvola la sera con 3°-4° ( questa è la mia paura) dove andremo? comincerà a piovere con 3°, poi che fa? cala come a milano? o rimane stabile? non riesco a capacitarmi davvero stavolta...![]()
Ognuno vede il suo bis che vuole... c'è chi gufa l'acqua e chi annuncia un fratellino \as\
15 dic 2010 ore 12:30 DP -6,5°
09 feb 2013 ore 12:30 DP -4,6°
![]()
Segnalibri