bonjour
+7°C ur 91% e 1032.3 hPa !!!!!!!
buona giornata....
7° pressione 1027ur 79%
minima 6.9° \fp\
niente da dire..anzi vi auguro una buona notte (buongiorno per tutti voi) ci risentiamo il pomeriggio
![]()
Stazione Meteo Lacrosse W2350: www.meteocampoli.altervista.org
WebCam Montagna: http://meteocampoli.altervista.org/w...montagna/lazio
Satellite-Radar: http://meteocampoli.altervista.org/satellite/generale
Buongiorno!
con la copertura nuvolosa e aria neutra non si poteva sperare in una minima bassa! quì temperatura minima di 6.9° interessante è vedere che le mie minime per 46 giorni di seguito non sono a doppia cifra! è un record da quando rilevo i dati con la stazione meteo, forse se il tempo oggi rasserena la minima verrà ritoccata stasera tardi.
cielo ancora parzialmente nuvoloso quì con 7.2°![]()
Ultima modifica di morris.cruciani; 03/01/2013 alle 09:07
Anticiclone a palla... da una parte sono contento perchè i grandi eventi accadono sempre con anomalie o picci di pressione elevatissimi nell'emisfero boreale!
![]()
Buongiorno amici, stanotte minima di 4,2° con debole gelata in valle!!! Modelli che ancora non prevedono nulla di eclatante, ma comunque indicano tutto tranne che inverno finito!! Regà, da un momento all'altro qualcosa di grosso si staccherà!! VP devastato per tutto il run!! Bastano un paio di manovre fatte bene e..........aspettiamo calmi!! Intanto da oggi andiamo incontro a giornate con cieli sereni, inversioni termiche anche molto forti, con minime in valle di tutto rispetto!! Non è il massimo, ma d'altronde, questa è una caratteristica dell'inverno mediterraneo!!
T. 8.1° alle 9.00 cielo coperto senza fenomeni di sorta dimenticavo buongiorno a tutti
Buongiorno bella gente!!! Solo a palla anche da me, con cielo azzurrissimo!!!
T.min +5.6° alle 8.42, T.attuale +6.6° con ur 86% e pressione a cannone 1030.8 hPa!
...ben venga tutto!![]()
Buongiorno a tutti!!
Nottata e mattinata con cielo coperto nell'Aquilano. Il fondovalle ovest grazie a qualche buco di sereno è riuscito a spuntare minime negative con Cermone che tocca i -1.3° e Ponte San Giovanni i -1.5°.
In pendio valori ovviamente più alti (Civita di Bagno +2.8°).
Ora cielo sempre coperto e temperature sui 3-4 gradi.
![]()
Segnalibri