Sereno e vento assente.minima 6,5°
Vento calmatosi in nottata anche qua e minima di 6.1° che prelude a massime da tardo inverno soleggiato, soprattutto se l'umidità crollerà nelle ore più calde.![]()
Minima di +2.7° a casa mia. Nelle vallate leggera brinata. Ora ad Empoli è già mite...... ennesima fase primaverile: ne usciremo? SperiamO!![]()
località Mezzano - comune di Greve in Chianti (Firenze) - Altitudine: 307 mt
Cielo stellato con minima di 5,5°C
Dal levare del sole temperature in aumento quasi livellate in Val di Bisenzio
Schignano 7.4°C
Sofignano 8.8°C
ColleBisenzio 8.7°C
Buona giornata![]()
Dalle mie parti molta brina con minima di 0,9 °, ma adesso deciso rialzo termico con 5,9 ° attuali. Per il resto, cielo sereno e vento assente.
Minima +3.8 °C alle 8, ma per tutta la notte la temperatura si era mantenuta sopra i +7 °C a causa del vento. Adesso +7 °C.
graph_t_oggi_davis.png
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Qui sono oltre i 12°c .....punto i +18°c \fp\![]()
Bellissima giornata di sole qui a Pianosinatico e spettacolare vista sulle montagne innevate,neve che approssimativamente inizia 200-250 mt sopra casa mia....qua solo un pò di pioggia mista a neve ieri mattina e poi pioggia fino al pomeriggio di ieri,tra poco vado a farmi un giro all'Abetone....giornata non fredda nemmeno qua,temperatura attuale di 5.7 C....oggi non si dovrebbero raggiungere i 7 C,almeno spero
![]()
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
difatti 13.8° , era prevedibile già da ieri sera che avremmo avuto massime quasi primaverili
notavo stamani che questo è il terzo gennaio consecutivo caratterizzato da anticicloni invadenti ( vedi prima 15ina di gennaio 2011, vedi l'intero gennaio 2012, e quest' anno non siamo certamente da meno...)
Ultima modifica di nevofilo; 03/01/2013 alle 12:49
Segnalibri