Prato est: attuale 6,7°, massima 8,7° alle 13.35. Due gradi persi in un'ora a mezza giornata, o icché è successo a casa mia?![]()
Siamo la ghiacciaia d'Italia.
![]()
Canale fog?roba destinata a pochi mi sa eh?
io per vederla dal sat guardo il visibile, ma finchè un sorge il sole un si vede una cippa... poi di notte con l'infrarosso con le nubi basse che hanno la stessa temperatura del suolo sembra sereno quando invece unnè!
diciamo con l'infrarosso sul mare si distinguono ancora ancora di notte, ma nell'interno se sono fenomeni locali nada de nada...
![]()
Situazione a Pianosinatico,cielo velato,temperatura di 4.3 C dopo una massima di ben 8.8 C \fp\ ........Giornata "mite" anche all'Abetone con temperatura di 4 C,molta gente anche oggi sulle piste.....ecco una foto fatta poco fa del tramonto dall'Abetone![]()
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
6,5° attualmente.cielo parzialmente nuvoloso per nubi alte
Pistoia, primissima periferia ONO, poco nuvoloso per velature, foschia. In zona stazione la foschia era quasi nebbia. Massima di oggi di 5.9 °C a Pontelungo CFR.
Domani maccaja ma con correnti a 950 hPa e a 925 hPa da ovest tendenti a ovest/nord-ovest nel pomeriggio penso che PT possa avere meno nubi basse di PO che a sua volta penso avrà meno nubi basse di FI. Il nebbione domani lo lasciamo a chi può "irraggiare" stanotte e non a chi avrà le nubi basse e cioè al Mugello, alla Garfagnana, all'aretino, alla Chiana, alla Val d'Orcia....tra Firenze, Prato e Pistoia quella che vedo con maggiori possibilità di nebbia domani mattina è quindi proprio PT
![]()
![]()
Segnalibri