Pagina 110 di 132 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1320
    Burrasca L'avatar di Pino da Priverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: L.A.M dell'11 Febbraio "50% NEVE 50% PIOGGIA" ???"

Citazione Originariamente Scritto da Tex Visualizza Messaggio
    Giornata davvero bella. Dispiace per chi la neve non la vede. Purtroppo è così da sempre. Raramente (anzi mai) il Lazio premia tutti.
    Pure nel 1956 mi raccontano di una Sezze spoglia (o cmq con poca roba)
    Forse si sarà trattato di un episodio dei tanti relativo al 1956....ma in quel famoso Febbraio persino Latina città ebbe alcune vere e proprie tormente... di Priverno invece ho foto in cui nei vicoli del centro storico erano stati scavati cunicoli nella neve per transitarci... è vero anche che i Lepini occidentali e la pianura pontina avevano le loro pause soleggiate dove tra una nevicata e l'altra la neve si scioglieva....a quanto pare non Priverno in cui la neve superò per permanenza persino le feste pasquali...e peggio ancora chiaramente dalla Palombara in poi. Sulla Palombara, in proposito, si racconta di cumuli alti 10 metri: non esito a crederci. Uno mica chiede tali estremi....ci mancherebbe. Oggi poi a parte un pò di trasporto iniziale non me la sono proprio presa: dopo il Febbraio scorso può capitarmi di tutto: specialmente in occasioni come queste in cui si è un pò tutti proprio al limite!!!
    Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
    http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1

Brezza tesa L'avatar di andrea2009
    Menzionato
    0 Post(s)

Per chi vive la meteo col cuore più che con la testa come me e tanti altri, stamattina c'era da bestemmiare in tutte le lingue. Alle 0700 mentre si susseguivano voci più o meno incontrollate di fiocchi a destra e sinistra (Cassia zona Formello,Fidene etc) da me 1 grado e dp sotto terra. Cosa ti fa? Pioviggine fino alle nove poi..esce il sole. Temperatura che schizza a 9 gradi in un amen e scirocco a manetta..ora,che ci fossero zero speranze lo immaginavo ma c...o così no! Schifati in una maniera indecente. Poi nel pomeriggio per lavoro mi reco a Formello e con lo stesso scirocco trovo 5 gradi...\fp\\fp\ praticamente 6 gradi di scarto in 15 km....

Non ho letto tutte le 110 pagine ma immagino nevicate più o meno forti nelle solite lande credo sostituite da qualche ora dalla pioggia.

Intanto temporale stile estivo che ha lasciato una 20na di mm con tuoni e lampi allucinanti..
    temp 7.5 identico dp.

Vento forte L'avatar di nevoso
    Menzionato
    0 Post(s)

temporale in corso

+6,8°c
    7,6mm
    altitudine: 418 s.l.m.
    Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 wireless
    [SIZE=2][FONT=arial]

Burrasca L'avatar di rock85
    Menzionato
    0 Post(s)

3,7° a Rocca Priora......regà che devo fa, me devo rifomentà??? ha perso 2° in 15 minuti!!
    Ora è un continuo di lampi!! Alessandro mi comunica che a LAbico la sta a buttà a di de si ( parole sue eh?! )

Burrasca L'avatar di Pino da Priverno
    Menzionato
    0 Post(s)

oh qui manco piove
    Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
    http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1

Uragano L'avatar di burianfr
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevoso Visualizza Messaggio
    temporale in corso

+6,8°c
    7,6mm

Io non vedo fulminazioni
    Qui impennata ora a 4.6°C \as\
    Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
    Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Delirio di acqua! Da circa 1 ora sta scendendo il mondo! Tuoni e lampi a gogo

Vento teso L'avatar di meteoMP
    Menzionato
    0 Post(s)

Lampa di brutto.

+5.6°

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pino da Priverno Visualizza Messaggio
    Forse si sarà trattato di un episodio dei tanti relativo al 1956....ma in quel famoso Febbraio persino Latina città ebbe alcune vere e proprie tormente... di Priverno invece ho foto in cui nei vicoli del centro storico erano stati scavati cunicoli nella neve per transitarci... è vero anche che i Lepini occidentali e la pianura pontina avevano le loro pause soleggiate dove tra una nevicata e l'altra la neve si scioglieva....a quanto pare non Priverno in cui la neve superò per permanenza persino le feste pasquali...e peggio ancora chiaramente dalla Palombara in poi. Sulla Palombara, in proposito, si racconta di cumuli alti 10 metri: non esito a crederci. Uno mica chiede tali estremi....ci mancherebbe. Oggi poi a parte un pò di trasporto iniziale non me la sono proprio presa: dopo il Febbraio scorso può capitarmi di tutto: specialmente in occasioni come queste in cui si è un pò tutti proprio al limite!!!
    Si,si. Ovvio che non volevo intendere tutto il pontino. Sezze poi è così esposta e rialzata che non potrà aver goduto come Priverno.
    In quegli anni papà ci viveva e mi ha raccontato che c'era un cambio netto tra Sezze paese e la palombara, sin poi vero Frosinone.
    Il suo occhio non sarà stato attento come quello di un appassionato ma era giusto una postilla per rendere l'idea.
    Mi dispiace per te Pinuzzo...
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Uragano L'avatar di burianfr
    Menzionato
    1 Post(s)

Decollo a 5.3°C
    Vento a manetta
    Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
    Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •