Ma si aprono ste foto si o no, lo chiedo a tutti. Io le vedo Mah
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
ora... 1.4° e 95% hum
⛄⛄⛄ Febbraio 2012 apoteosi nevosa... ❄❄❄
A volte da come scrivo pare che mi sia incazzato. Certo, può non far piacere scrivere su un forum per poi discutere ma alla fine, sti cassi!! E'
una realtà virtuale che diventa reale solo con alcuni. E poi, per esperienza personale, di persone che face to face ti dicono quello che pensano
ne conosco poche, quindi figuriamoci se non sono temprato ad un forum dove non ci si conosce e si comunica via etere.
Tra pochi minuti esco per andare ad un ottavario quindi pensate un pò come considero ste cavolate tra 2 minuti...
Detto ciò (già l'altra sera) volevo dire semplicemente che l'evento di oggi non è assolutamente comparabile per evoluzione a quello del 2010(condizione sinottica durante e pre-evento, matrice dell'aria,etc).
In più ricordo per bene la neve del 2010 e quella di oggi. A Sora gli altri confermano. A Frosinone ,eccetto l'inizio (ma anche pochi giorni fa
era fina e fitta...allora pure era come il 2010???), è stata papposa, intervallata da momenti più sterili e quindi meno consistente.
Poi se a Ferentino o in qualche altra posto è stata uguale ben venga(e non ho motivo di dubitare) ma non cambia il senso del mio messaggio (partendo dall'altra sera), ovvero che l'evoluzione e la dinamica atmosferica sono diverse, seppur in entrambi i casi trattasi di sovrascorrimento.
Mò chi vuol capire capisca altrimenti ognuno resta della propria. Non penso che qui dentro ci si debba punzecchiare ogni volta.
Se io dovessi scrivere un msg per ogni cosa che non condivido...
E' normale non andare tutti d'accordo o non pensarla in modo uguale. Andiamo avanti però..
vado..
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
No.
Appare questo errore:
Messaggio vBulletin
Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.
![]()
Segnalibri