qui continua a nevicare molto bene, fiocchi piccoli ma molto fitti, direi che siamo sui 5 cm, ma continua bene, strade principali con molta pappa, a breve alcune foto
0.5 °C, ur 96% dp -0.1 °C
carmignano.jpg
Nevone a Calenzano
sotto il castello
Inviato con Tapatalk (iPhone 4)
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Nuovo impulso nevoso, 1°C, UR 98%.
Termoigrometro Oregon Scientific EMR812HGN/THGR228N su schermo passivo Davis
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Quando si alza il vento in modo moderato (come in questo momento) riprende naturalmente a sfiocchettare allegramente. Si alternano fasi di pioviggine a neve ventata...
purtroppo a Siena fine dei giochi, è girata a pioggia![]()
Appena rientrato,beh che dire ho notato come sempre una grande differenza tra Prato Est e Prato Ovest-Prato Nord,là ancora stava nevicando,qua dove abito io,zona sud-est invece ormai è pioggia \fp\ .....là inoltre precipitazioni più intense con accumuli di alcuni centimetri con neve che in certi punti attaccava anche sulla strada,qua da me invece inbiancati solo i tetti e un pò i giardini......ecco alcune foto,fatte dall'argine del Bisenzio lungo Viale Galilei,foto di 15 minuti fa![]()
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Nevica fortissimo con 1°C... si superano i 5 cm sulle auto.![]()
Termoigrometro Oregon Scientific EMR812HGN/THGR228N su schermo passivo Davis
Segnalibri