Attuale +4,6°C, si sta mantenendo più caldo di ieri sera, evidentemente sta aumentando la nuvolosità.
In inizio marzo secondo gli spaghi dovrebbe iniziare la primavera, di neve in montagna ne ha fatta abbondantemente da dicembre fino ad ora e nei prossimi giorni ne farà altra, quindi sono del tutto soddisfatto anche se qui da me il massimo della neve è stata una nevicata mista a pioggia per circa 5 minuti. Almeno in montagna sicuramente in marzo qualche altra bella nevicata non mancherà di certo![]()
Temp 4.6°C
Bella bestia sul Madagascar
Cattura.jpg
gfs-1-96.png
mmm stiamo li li...vediamo i prossimi run
Estemi di oggi:min -1.5° max 13.0° vento prevalente debole so
Ora +3.3° um 77% vento 3.2 da ese p.l.m.1014 poco nuvoloso
![]()
Estremi:
T: Max +17,0°C alle 15:39 Min +1,4°C alle 6:13
UR: Max 85% alle 7:07 Min 46% alle 15:28
Raffica max: 17,3 km/h da ENE alle 9:30
Attuale:
T +4,8°C UR 80% DP +1,6°C
1014 mb
Venti deboli da ENE
'notte!
No purtroppo ancora non l'ho schermato quindi ovvio che sia salito abbastanza, comunque è stata una giornata molto calda, anche il termo auto ha segnato sui +15 verso le 13.
Spero di poterlo schermare il prima possibile, comunque il sensore l'ho messo in una posizione dove risulta abbastanza affidabile nelle minime in generale e abbastanza affidabile nelle massime con cielo nuvoloso, ma se come oggi c'è sole a manetta la temperatura schizza.
tagliati fuori per 200km..ovvio che la fase tosta è venerdi sabato...domenica è la solita passata di rovesci di gragnola inutili..pazienza...certo con 200 km più a sud..si faceva la neve seria
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
ho cenato in valle,li 0° sul termoauto,risalendo a Lanciano +3°,fino a +4° sotto casa ed un +7° sul balcone.
Infatti sto mettendo da parte i soldi per potermi prendere un passivo Davis!
Il mio sensore per ora sta in un punto dove non riceve il sole diretto e che non è inluenzato dal muro della casa. Senza uno schermo non sono riuscito a fare di meglio.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Segnalibri