quota neve a 300 metri sui monti pisani. Mi segnalano neve a calci
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
+2.4° 79% neve moderata a tramontana..nessun segno di attecchimento per ora.....
spero non faccia in questi 3 giorni come mi sembra marzo di qualche anno fa(non ricordo l'anno)...3 giorni di fiocconi anche intensi senza attaccare![]()
Dopo la spolverata di stanotte, da una mezzoretta è di nuovo neve. Già ben imbiancati tetti e macchine e attecchimento "simil brinata" al suolo.
Temp.: +0,7°C.
"Faceva talmente freddo che se il termometro fosse stato più lungo di due centimetri saremmo morti congelati." (Mark Twain)
Buona nevicata in corso in quota...
consuma000M.jpg
immagine.jpg
Qua leggero nevischio con +1°C![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Il mi figliolo mi segnala che ora è un delirio, fiocconi enormi. E si trova in pieno centro, zona biblioteca.
Segnalibri