Buona gita a tutti
tempo splendido,sole,assenza di vento t=12°
-neve decente a quote alte sulla Maiella,molto sotto media a 1500 m.
sulla Maielletta escono i sassi(mi ricordo invece un anno con 3 metri sulle piste il 25 aprile ed un giugno ove fu stoppato il giro d'Italia a 1600 m per la troppa neve che c'era ancora.
--
1 aprile 2013 003.jpg
--Gran Sasso e Camicia mi sembrano in forma invece(prendono bene pure l'atlantico al contrario della Maiella )
-1 aprile 2013 001.jpg
-1 aprile 2013 002.jpg
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 01/04/2013 alle 07:38
Buongiorno
Aprile inizia con un bel sole , e una notte che è stata sicuramente serena dato il valore minimo che ho trovato registrato partendo da 11.0C° alle 0:00
min 5.4C° alle ore 7:12
attuale
poco nuvoloso 12.2C° 93% 1005mb Dp 11C°
![]()
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
buona Pasquetta a tutti.
Oggi giornata dai due volti, con prima parte ormai al termine dal cielo parz nuvoloso ma senza piogge mentre la seconda parte sarà caratterizzata da precipitazioni intermittenti con ulteriore peggioramento e piogge anche abbondanti.
Ieri giornata che ha chiuso con circa 18mm mentre il mese ha raggiunto i 301mm.
Poco sotto i 700mm l'anno ma con proiezione a 850mm forse 900mm entro fine aprile... (1300mm o poco più la media annua... e mancano ancora 8mesi) ne faremo buon uso per questa estate grazie al buon livello delle sorgenti.
![]()
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
'giorno, minima stamattina che ritorna ad una cifra con un secco +9,0°C segnato alle 6:35. Attuale +14,8°C 66% 1007 mb, cielo poco nuvoloso.
aprile che inizia sulla falsariga dei mesi precedenti, nella notte caduti i primi mm del mese
ora cielo parzialmente nuvoloso
T +10,6°c
accumulo giornaliero 2,8mm
Tmin +7,1°c
Buona giornata!![]()
altitudine: 418 s.l.m.
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 wireless[SIZE=2][FONT=arial]
Buona Pasquetta !!!
Oramai pari Fantozzi, c'hai la nuvoletta fissa sulla capa
Minima 6.3°C alle ore 6.58
Attuale 13.5°C
Il pluviometro segna 0.0 mm
Occhio perchè quelle che stanno arrivando sono piogge SERIE, non mi meraviglierei di vedere accumuli tra i 70/80 mm entro le ore 6 di domattina \fp\
Senza postarne troppe credo che questa sia eloquente
![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Perturbazione in arrivo come si vede dal sat, cielo che si copre lentamente
Cielo coperto. 16°C
Buona la prima parte della giornata con più di qualche momento soleggiato, cielo che invece ora si è coperto ormai quasi del tutto.
Anche qui sorgenti, fontane, ruscelli già in una situazione (positiva) che non si vedeva da tempo immemore, in attesa di altra acqua nelle prossime giornate.
+ 13,9°
Ciao papà...
buonasera,
riprende a piovere e giornaliero che sale a 1.2mm, temperatura di +9.7° dopo massima di +13.6°![]()
Segnalibri