Piana decisamente serena stamani...temperatura intorno a 7 gradi...forse arriviamo a 6 gradi più tardi...:p
qui minima 8,8°.sereno![]()
Sereno, minima discreta di 5,5 °, ma adesso ci sono già 11 °.
Minima 7.7°. La media mensile per ora è sui 13.7°, quindi siamo in media quasi perfetta. Ma ho l'impressione che salirà con gli ultimi giorni del mese e sarà l'ennesimo aprile sopramedia di questo secolo.![]()
Mi raccomando...evitate di lavare le vostre macchine oggi e domani......\as\![]()
Buongiorno da Rignano Sull'Arno, qua cielo sereno.... La tsc009 riporta +16.6°C (Min+5.2), 74%UR, bava di vento da Sw, nessuna precipitazione giornaliera![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Dopo una minima di +8,6°C, complice il cielo sereno con solo qualche velatura alta verso Sud, la colonnina di mercurio è schizzata verso l'alto arrivando agli attuali +24,8°C che rappresentano la massima (ancora temporanea) del giorno. Incremento termico agevolato anche dalla quasi totale assenza di vento (bava da NE). Pressione stazionaria a 1.028 hPa.
![]()
Luca Bargagna
25,1° la massima a Prato est, ora 24,0°.
Essendo a Pistoia non mi so spiegare il calo, qui è sereno senza vento.
Segnalibri