Good morning beautiful people !!
La sfida con Cerveteri continua, mentre Pier88 ha accumulato 1,1 mm ieri......qui a Bracciany ben 4,8 mm !! hahhaha
Piove piove piove da stanotte non ha mai smesso o quasi e dalle 24.00 abbiamo altri 3,6mm per un totale annuo di ben 454,4 mm !
intanto.....
+13.4°C 1001.2 hPa
felice giornata a tutti ! belli e brutti ecco![]()
Buongiorno.
Proprio adesso nuovo rovescio.
T +15.6° (sensore non schermato in veranda).
![]()
Buongiorno
Risveglio alle 5 con pioggia debole e temperatura di + 12,9°, pioggia che poi è aumentata di intensità durante il viaggio verso Roma ed ora qui all'Eur piove bene...
Ciao papà...
Buongiorno,
gran perturbazione "ciafeca" dalle mie parti che ha partorito solo un gran vento ieri sera e accumulo totale sui 4mm...
Tutte le migliori piogge sono andate su chi di solito si lamenta per la mancanza di fenomeni particolarmente intensi...
ma credo che, stando alle carte, il nordovest inizierà a breve a creare i presupposti per una giornata finalmente
perturbata anche da queste parti del basso lazio. Vedremo.
Intanto pioviggine insulsa e temperatura di poco sotto i 14°
![]()
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
Buongiorno, minima 12.1°C alle ore 5.49
Situazione meteo alle ore 7:52 del 23/05/13: Temperatura
12.7°C Umidità 67% Punto di rugiada 6.7°C Vento 0.0 km/hr da NW Pressione 995.5 hPa Pioggia di oggi 6.4 mm Intensità di pioggia 0.0 mm/hr Ultimo evento piovoso 29.6 mm Pioggia mensile 98.8 mm Pioggia annuale 903.0 mm Wind Chill 12.7°C Indice THW 12.2°C Heat Index 12.2°C
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Buongiorno
qui il cielo è coperto,nubi medio-basse che si muovono velocemente da nord(dal mare verso l'interno),piogge sparse intermittenti.T=12,6°
Buongiorno!
Cielo buio e coperto con pioggerella autunnale fredda e continua, altro che TS et similia!
+10,8° vento da N/NW
9 mm
4mm
ieri 8mm
mat mi hai quasi ripreso![]()
Buongiorno, nella notte caduti 9mm che portano il totale degli ultimi 3 giorni a 48mm. Peggioramento soddisfacente prima del quale maggio aveva riservato solo 50mm.
Tmin +12,0
attuale +13,0
nuvoloso
altitudine: 418 s.l.m.
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 wireless[SIZE=2][FONT=arial]
Ahahahah stanotte però mi ha fatto ben 6,3 mm, da ieri quindi sono 7,4 mm in scioltezza l'evento (escludendo i 9,4 mm del 21 maggio)
Minima mattutina: +14,4°C alle 7:28, davvero niente male per essere fine maggio
Attuale: +15,4°C 97% 1001 mb e venti deboli da NNO
Accumulo giornaliero: 6,3 mm
![]()
Segnalibri