Originariamente Scritto da
marchetto88
tutta sta differenza da tetto a prato la mia stazione nn la sente...ad esempio oggi min prato 14.5° min tetto 14.9° al max mi cambia di 0.8°
Cmq,uno SCHIFO quello che ho assistito oggi!! con i miei amici siamo partiti ore 8 temperatura(termo-bici) +14.8° da Valle castiglione(vicino Castelverde) e nebbione clamoroso visibilita' 70/80m poi scendendo prenestina(altezza g.r.a) +17° strade zuppe di acqua e fanghiglia fino Tor tre teste poi continuando verso Roma tuscolana solo foschia leggera,e t°+19 dopo la cecchignola altezza g.r.a levata di un colpo foschia e sulla vai c.colombo calduccio!! +21°(erano le ore 9.30 circa) e dopo via di acilia strade desertiche e prati secchi solo finocchiella verde poca robba!

\fp\ poi litoranea fino ad ardea tutto seccume manco un accenno di bagnato in strada...mah infatti noto Ostia
Weather History for Weather Station IROMELID3 | Weather Underground 6.9mm a settembre e Ardea 13.5mm \fp\
Colle prenestino,mese settembre:
estremi,+12.3-33.6°
raffica max 36.4 Oso
ur 97% 32%
tot rain 117.1mm

Ps.
nn so calcolare medie mese guardo questa che mi sta vicina http://www.arsial.it/portalearsial/a...dice=RM27CMEV8 anche se questa essendo piu in campagna a minime leggermente piu basse e max di un grado circa di meno perche lo schermo e' ventilato

Segnalibri