Gfs12 ha cancellato gran parte dell'acqua, visto il solito allarmismo del solito sito spero domani ci sia il sole.
Il nuovo sito meteo per il territorio di Roma, tuscia romana e viterbese:[B] [URL="http://www.cemer.it"]www.cemer.it [/URL]
[/B]Previsioni a breve e medio/lungo termine, rete meteo, forum, articoli di approfondimento.
Tutto può accadere, a maggior ragione in questa situazione dove ogni modello la vede diversamente! Varie volte è accaduto che le carte precipitative di GFS a 24-30 ore si rivelassero più precise di quelle a 12-18 ore(ultimo esempio il peggioramento di domenica/lunedi scorsi \as\)
altitudine: 418 s.l.m.
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 wireless[SIZE=2][FONT=arial]
Prima di mezzanotte dovrebbero partire forti temporali a est della sardegna. vediamo
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
ragazzi abbiamo scherzato...\fp\
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Poco fa mentre correvo ha cominciato a scendere acqua a secchi, scherzo. Però ha piovigginato per una decina di minuti, bellissime le nubi, sembrano davvero belle spesse.
+21,4°C 63% 1025 mb, scirocco debole.
Si io ho l'impressione che non ci stiano capendo un accidenti con questa situazione. Una mia idea è che potrebbero esplodere temporali molto violenti in mare e noi prendere una sorta di pioggia continua moderata.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
16.4°...è circa 1 ora che vado a braccetto con ferentino
entro domenica spero nei 70mm
Stazione Meteo Lacrosse W2350: www.meteocampoli.altervista.org
WebCam Montagna: http://meteocampoli.altervista.org/w...montagna/lazio
Satellite-Radar: http://meteocampoli.altervista.org/satellite/generale
scusate, una domanda: ancora guardate i modelli? \as\ Le lezioni di ogni anno (specialmente invernali) non dicono nulla? Quelle carte sono tanti colori sparsi, specialmente in queste configurazioni di gocce strette.. io non mi sorprenderei di vedere accumuli importanti in zone dove i modelli danno poche gocce![]()
Regà, guardate il sat e guardate dove il fronte freddo si scontra con quello caldo che cosa c'è!!! ASSURDO!!! fidatevi, ce affoga l'acqua!!!
Segnalibri