sono partito da campi 14.8 e ventaccio
molto spesso....era freddino a tratti
qui dove sono ora vicino a peretola
aria a pelle molto piu calda e vento ridicolo..
inviato con Tapatalk (iPhone 4)
Ultima modifica di lb81; 14/11/2013 alle 09:32
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Poco nuvoloso qui al Giglio....in attesa del fronte freddo in transito tra la tarda serata e la notte....in attesa di fronti caldi retrogradi e delle piogge di Venerdì sera-Sabato ....sarebbe poco male questo..ma.....non mi piace assolutamente ciò che si sta preparando per Lunedì-Martedì qui al Giglio....ECMWF si è allineato da due run a quello che già GFS lasciava presagire ieri mattina......sarebbe una severe Sirocco storm......\fp\\fp\
![]()
scarsa escursione termica abbiamo 15.7°, se non altro la temperatura è autunnale...cielo ancora coperto, vento debole
Pistoia: pioggerella.
pioggerella appena terminata
asfalto bagnato
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
a prato niente pioggerella
vento che è ruotato in mattinata da NNE a SSE per piegare da qualche minuto a NNW ( ora in realtà c'è una debole brezza), ultime raffiche a 51kmh in nottata...
Pioggerella poco fa anche qui..temp 14,4 vento debole da nord
Qua cielo coperto, ma nessuna precipitazione; T + 15.6°C, 71%UR, pressione 1012.7 hPa in calo, vento...calma da WSW
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
ora è arrivata anche qua...pioviggina..
Ventilazione girata a NE...calma / bava di vento. T +15.3°C, nessuna precipitazione al momento
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri