Stazioni attive dal 2007
T°massima:+40.7° il 25/08/2007-->+39.5° il 13/07/2011
T°minima: -7.6° il 17/12/2010--> -6.0° il 14/02/2012
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
No io invece sono proprio contento che sono nato a Dicembre ! è il mio mese preferito non solo perchè ci sono nato !
è il mese in cui si respira una forte atmosfera Natalizia , è un mese invernale e per giunta il mese in cui l'inverno è appena iniziato , quindi si sta belli carichi per noi appassionati \as\
Poi sta cosa dei 18 anni il 12/12/12 mi è piaciuta troppo \as\
Se ha mai nevicato il 12 Dicembre a Pineto dal 1994 non lo so , devo vedere nell'archivio di Pescara![]()
Salve ragazzi ma dove vogliamo arrivare la settimana prossima, peggioramenti i serie, il Lazio si potrebbe trovare in traiettoria più di qualche volta
Ciao ciao
La meteorologia come non l'avete mai vista: nel mio blog COMPLETAMENTE RINNOVATO
www.meteoscienza.it
belli!
+15.7°C ur 88% pressione 1007.9 hPa.
primi fenomeni tirrenici
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Dovrei decidermi infatti...
Guarda non so proprio, ogni tanto perdere il segnale, ogni tanto funziona boh. Non c'entrano le batterie perché mi fa difetto anche con le batterie nuove e non è neanche troppo lontano visto che in linea d'aria saranno 4 mt di distanza dalla consolle (deve solo passare una finestra \fp\).
Il mio pluvio, come anche il termigrometro, è perfetto per ora, comunque molte volte perso il segnale dell'anemometro proprio quando c'è vento forte \fp\
Segnalibri