pioviscola.14,5°
+13.3 cielo parz nuvoloso
vento moderato con qualche raffichetta
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
qui a Rifredi attuale 12,5° con estremi di oggi 10,6/15 umidità intorno al 75%
mi vien da ridere a vedere che Peretola ha dato oggi 11/16 cioè stessa minima che qui da me sul tetto e massima più alta di un grado mentre gli estremi all'hotel David a un passo da Duomo sono stati 7,2/14,1 e attualmente ci sono meno di 12 gradi mentre Peretola dà ancora 14° ( 14 gradi, ma dove???? )
per favore scrivete anche voi tutti allEnav quella è la stazione che dà i dati di Firenze a tutto il mondo!!!
Credo che bisognerà prepararsi ad avere anche uno dei mesi di Novembre più caldi della storia dopo avere avuto Ottobre, ad oggi la mia media mensile è 14,7 ( +4.3 ), non penso che potremo recuperare una media decente in 13 giorni!!!
no dai Lorenzo...sono sovrastime ...nemmeno di poco! a volte anche di 2-3 gradi come oggi, quando va bene di 1 grado "solo" , ormai san colombano e san giusto del cfr sfornano massime più basse...la situazione peggiora di settimana in settimana, e proprio perchè non si tratta di san colombano ma di peretola -stazione ufficiale di firenze- che bisogna che qualcuno intervenga...
ahe sei quello che crede di abitare a Norilsk, hai capito che sto facendo un confronto di peretola con i miei dati presi sul 4° piano di un palazzo a Rifredi ? In tutto il mondo per Firenze vengono dati i numeri di Peretola e non va bene che siano sbagliati, Campi Bisenzio ( per la quale si potrebbe aprire una discussione che sia più fredda così come dici te, almeno guardando i dati della stazione del CFR e anche per la mia esperienza avendo lavorato per quasi 10 anni a Capalle ) non se la fila nessuno![]()
ho detto che non ci voglio pensare a scrivergli all'enav,poi oh... piu siamo a scrivere all'enav meglio,sono per risolvere questi problemi ci mancherebbe !!!
noto anche io quei valoracci di Peretola eh ?
dai su scrivete e speriamo bene !!![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
non so se giorgioba ha delle conoscenze, più che scrivere all'ENAV che possiamo fare...
su facebook un tipo contattò un meteorologo di fama nazionale per sistemare la stazione di milano linate che aveva problemi analoghi , e grazie a quell'intervento sono riusciti a migliorarne le prestazioni...
Segnalibri