Stamattina GRA ovviamente code infinite... Ora mi trovo nei pressi dell'Ostiense e guardate un po che arcobaleno ho immortalato? Hehehe ora Nuvoloso +12 gradi.
giorno a tutti . Super sereno questa mattina dopo una notte insonne.
EVENTO 77.4mm
55.6mm ieri
21.8 dalle 00:00 alle 02:00
Buongiorno a tutti!
Sull'Aquilano, intensi rovesci di pioggia nella notte, associati a potenti raffiche di vento con punte sui 50 km orari. Neve scesa fino a 1100 mt, con accumuli dai 1300, come si può osservare dalla webcam di Campotosto.
Temperature minime sui 3-5 gradi, attuali sui 6-8.
![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
buongiorno a tutti
stamattina ho controllato il pluvio manuale (unica cosa che mi è rimasta \fp\), accumulo da ieri di ben 85mm (circa 42mm ieri e 42mm stanotte )
fino alle 13 la stazione segnava 23.7mm, quindi i restanti 61.3mm sono caduti un po nel pomeriggio e in maggioranza nella sera/notte (almeno un 55mm)
mensile 180.1mm
annuale 1023.8mm
ecco le ultime 12h
ultimo_srt_0012.png
ultime 24h
ultimo_srt_24.png
\sk\
ps*google maps ha deciso di eliminare le api della v2, quindi x il radar c'è bisogno di rifare tutto \fp\\fp\\fp\. insomma, da ieri non ne va una bene
mejo ride \as\
Ultima modifica di clavero; 20/11/2013 alle 09:51
Buongiorno a tutti!!
Nottata FAN TA STI CAAAAAAAA!!!!DELIRIO DI VENTO E PIOGGIA PER PIU' ORE!! L'accumulo a causa del vento è sottostimato.... Ieri mezzo paese era sferzato dal vento violentissimo ( alla mia ragazza per colpa del vento gli è sfuggito di mano lo sportello della macchina sua sbattendolo con violenza sulla mia, con ovvi risultati \fp\ ), l'altra metà in ombra!! Casa mia, per fortuna, sta dalla parte riparata.... Il mio accumulo è di 13,8mm ( decisamente sottostimato ), Palestrina ha riportato 19,6mm...... Pressione minima di 992,2hpa e raffica più forte di 58km/h.... La temperatura non è stata un attimo ferma..... Alle 00:10 ho toccato addirittura 10,0° ( alle 23:00 stavo a 7,7° )....... poi con l'entrare dell'aria fredda la temperatura è letteralmente crollata arrivando fino a 5,9°
L'accumulo di ieri è stato di 48,6mm
Al risveglio panorama pazzesco..... Ho fatto un paio di foto con il cell.... .Si vede perfettamente il blu del mare!! Ora provo a postarle
Ps: avete qualche idea per risolvere il problema dell'ombra pluviometrica causata dal vento forte con relativa sottostima del pluvio?? Qualunque consiglio è ben accetto!! A me non viene in mente nessuna idea
Segnalibri