Nuvoloso per dense velature da cui traspare un sole molto offuscato. Caduti dalla mezzanotte 1.4 mm, che sommati a quelli di ieri fanno 36.1.Minima 4.3°, attualmente 6.6°. Debole levantino.![]()
voci parlano di 65 cm di neve al Passo stanotte verso le 1 e 30.....poi mi sa che altri 5 cm ce l'ha rimessi......e io sto in mezzo al mare........
vabbè è bello anche qui
lat002.jpg
Partenza col botto, e meno male doveva essere un'annataccia!![]()
Anche stanotte ha nevischiato lasciando 1 cm di accumulo.....BASTAVA 1 grado in meno e facevo il botto![]()
Minima +3.2 °C ... finalmente qualcosa di decente ...
Il sottozero mi manca da 251 giorni ... il mio record è di 254 giorni del 2010 ... obiettivo alla portata, ma la prossima settimana dovrebbe arrivare una -7 °C a 850 hPa
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Finalmente un bel peggioramento anche qui dopo un mese di Novembre con fenomeni sempre risicati all'osso! \fp\ Accumulo fra ieri e oggi di 64 mm, con notevoli grandinate in vari episodi specie stanotte (chicchi di 2 cm) e imbiancata generale.Discreta anche la mareggiata.
Ripresa delle precipitazioni proprio in questi minuti....freddo CANE![]()
scatto di pessima qualità ma si vede laggiu..ed è quello che conta
DSCN0002.JPG
invece qui
![]()
Ultima modifica di lb81; 22/11/2013 alle 10:58
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
gfs 06 fa un ottimo aggiornamento per lunedi sulla vostra regione... guardate guardate..![]()
Accumulati 79 mm tra ieri e oggi![]()
Ancora scrosci e rovesci nella notte che portano il totale del peggioramento a 81mm..decisamente oltre le aspettative..
Stamattina bel solicino con monti imbiancati dai 600m!![]()
Segnalibri