Passo e chiudo con +1.8°!
....e ne approfitto per fare i miei più cari auguri al GRANDE Morris Cruciani!!!![]()
![]()
ahahah vero oggi è il suo compleanno... AUGURI MAURIIII
qui allo stato attuale cielo sereno e +1.9Notte gente!
E allora auguroni Morrisssss
Ragazzi prima sono sceso a controllare se il sottovaso pieno d'acqua in giardino si stava ghiacciaio, ma niente.. Come mai se avevo il dwp a - 5 e temperatura +2.5? Certe volte però in condizioni di Hp una leggera ghiacciata la fa anche con 2/3° forse è il vento che scuote la colonna d'acqua
Attuale +2.3 vento 12kh nord
![]()
Stazioni attive dal 2007
T°massima:+40.7° il 25/08/2007-->+39.5° il 13/07/2011
T°minima: -7.6° il 17/12/2010--> -6.0° il 14/02/2012
Goooooooooooooooood morning MORRISSSSSSSS......!!
Apriamo la giornata con un bel +2.5°C dp -4.2°C
![]()
Auguri Maurì e buongiorno a tutti.
current.jpg
![]()
<<<<<<<<<<<<<<<<<Tanti Auguri>>>>>>>>>>>>>>>>>Buongiorno,
all'amico Maurizio
come accennato nei miei brevi interventi di ieri, il secondo nucleo gelido ha raggiunto le regioni centrali favorendo un debole richiamo umido sudoccidentale con nubi stratiformi sul basso lazio. Nella giornata odierna non si escludono sorprese...
-1° la minima molto ballerina per refoli di tramontana alternati a fasi di sw più umidi e non foenizzanti.
Prossimi giorni di relativa pausa prima delle nuove piogge previste nel fine settimana per un ennesimo affondo nordatlatico e formazione di una depressione che dispenserà con piogge preoccupanti sulle zone ioniche.
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
buongiorno
prima della neve auguri a Morris Cruciani
ora ha smesso di nevicare e credo che ormai i fenomeni si trasferiranno un pò più a nord
T=+08° ur 97% attuale
T=+0.1° ur 97% minima durante la nevicata
visto che non siamo mai andati sotto zero l'accumulo non è mai cresciuto più di tanto(20 cm abbondanti) e credo che sotto i 150-200 m slm non ci sia quasi nulla.
(mi correggo sceso in strada i cm sono 35!! seguono foto misuraz.)
un pò di nuove immagini:
(durante gli scatti sentivo un rumore dalla strada ,tipico delle gomme che slittano nella neve :sicuramente è qualcuno che senza gomme termiche vorrebbe uscire da dove ha posteggiato bordo strada (illuso)....la stessa cosa capiterà a me tra poco.
--Foto1418.jpg
--Foto1419.jpg
--Foto1420.jpg
--Foto1421.jpg
--Foto1422.jpg
--Foto1423.jpg
--Foto1425.jpg
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 27/11/2013 alle 10:10
Buongiorno,
Attualmente imponenti virghe nevose ad est, qui temp +0,2°c, minima provvisoria -0,2°c(raggiunta alle 3:03)
vento 5km/h da NNE
p.s.
auguri a maurizio anche da parte mia
Ultima modifica di eremite; 27/11/2013 alle 08:04
Buongiorno
Da me stamattina al risveglio fase di calma di vento e temperatura subito a picco con il cielo sereno: + 0,7° alle 5
Anche da parte mia tanti cari auguri all'amico Maurizio...![]()
Ciao papà...
Qualche fiocco svolazza ogni tanto su Viterbo +0,4°
Auguri Morris![]()
Segnalibri