Niente niente niente..... Non c'è un pannello decente!!! In 384 ore non andiamo mai sotto i 1030hpa!!
Non oso immaginare a che livello arriverà il tasso di inquinamento nelle grandi città... Metteranno i blocchi anche per i cavalli!! Senza pensare per gli impianti sciistici del centro Italia!!
Intanto a Colleferro 7,2°
Io non sono minimamente stupito, da noi in dicembre in montagna la neve è sempre stata poca (ricordo pure stagioni dove le stazioni hanno aperto addirittura a natale). Comunque speriamo che qualcosa cambi almeno per la fine del mese.
+10,9°C
stasera non si schioda, +7.0°
Stasera la T scende alla stessa velocità con cui una lumaca percorre 10Km (ovviamente):
T +6.1°C UR 76% cielo coperto, calma di vento.
Per il 15 allora confermiamo?
Tutti al mare?
Rtavn2161.png
\fp\\fp\\fp\
SITUAZIONE PIATTA ... cielo nuvoloso +10.2 guardare la stazione è diventato noioso!
3.3° ur 81%
Stazione Meteo Lacrosse W2350: www.meteocampoli.altervista.org
WebCam Montagna: http://meteocampoli.altervista.org/w...montagna/lazio
Satellite-Radar: http://meteocampoli.altervista.org/satellite/generale
Ostia mare piatto,aria immobile,ur alle stelle foschia in aumento.Qui si rischia come qualche anno fa,che il mare sottocosta,per l'elevata staticita'dell'aria,puzzava di acqua ferma,giuro!!!!!!!!Uno stagno
Cielo che si va rasserenando!!!!!!!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
https://www.youtube.com/watch?v=tDiaFe__ozo
+8.7°, max +11.6°
Segnalibri