Nebbione. Minima - 0.1°, ora 0.3°.![]()
nebbione anche qui! minima -1,6°C. adesso -1,3°C U.r 97% 1029,8 hpa.
stazioni meteo di Comeana (Prato)
https://stazioni3.soluzionimeteo.it/...dexDesktop.php
https://stazioni3.soluzionimeteo.it/...dexDesktop.php
Nebbia anche qua in città,Prato Est 0.3 C,Prato Centro 0.1 C
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
E' singolare che questa Prato Centro segni sempre meno della mia stazione e di Prato Università, quando andando in auto in centro regolarmente sale di 1°. Posso capire quando tira la tramontana forte che il centro è bello esposto, ma nelle altre situazioni la mi sembra sospetta.![]()
+2.1° nebbia![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
allora sto notando questo comportamento di prato centro: in estate massime più alte delle tua ( mezzo grado non di più) , autunno allineato a prato est, d'inverno in condizioni di inversione segna massime più basse delle tue, con la tramontana massime più alte....insomma , sottostima solo con l'inversione termica soprattutto quando accompagnata da nebbia come in questi giorni...la stazione è collocata in via carlo marx...vediamo un po come si comporta quando cambia il tempo ( cioè dopodomani)
Ce ne sono almeno tre di stazioni di Prato Centro: quella del Cfr che mi risultava sui tetti di piazza Mercatale; un'altra che è sul sito Davis e infine questa a cui fai riferimento di via Marx. Certo via Marx non è proprio in centro, è zona via Roma-quasi Grignano.![]()
quella sul sito Davis è in via carlo marx!è la solita...quella del cfr non invia più dati da un po'...prato ovest è fuori uso, abbiamo come riferimento quindi prato università, prato est e prato "centro" ( quella in via marx)...ah già e quella di san niccolò che sovrastima un po'...
t min -0.9
current +0.3 NEBBIONE
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri