Serata caldissima, roba vomitevole...ancora +9,8° e non cala causa brezza bollente
\fp\
+9,2°C
1034 mb, record annuale sicuramente.
Stasera riparte bene l'inversione dopo un paio di giorni di latitanza... Colleferro 6,5°
Stiamo sotto una +8!!!!!\fp\
Buonasera ragazzi![]()
ma che per caso ... non so ma ho questa sensazione ... stiamo in alta pressione?
Leggo questi valori ... valori che non si vedono spesso
Pineto 1033mb
Pescara 1035mb
Ripeto per la 6-7 volta! Menomale che le T° almeno reggono alla media del periodo ( perlomeno li da me ) ... se stavamo in questa situazione costantemente con T° oltre i 15C° di massima era davvero da spararsi![]()
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
+7.6°
in base ai miei dati, nel 2011 andò peggio come temperature, meglio come pioggia
Comunque non disperiamo ... certo il mese ( secondo me più bello ) se ne passa soleggiato ... uffa!!!
però l'anomalia è tanto marcata che dovrebbe portare ad una bella compensazione che dovrebbe verificarsi in Gennaio o Febbraio , non trovate?
Dai forza che il meteo prima o poi il regalo ce lo fa , ce l'ha sempre fatto![]()
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Nerola, cielo sereno stazione offline
notevole differenza nelle altre due stazioni, poggio corese +7,8°c, passo corese +3,7°c
E chiudiamo che è mejo....
min +8.1°C
max +12.7°C
![]()
Mi chiedo da dove scappi fuori sta stupida Tramontana bollente...pare soffi solo qui
Ancora +9,2° serata da fine Ottobre \fp\\fp\\fp\
Buonasera da Rocca:
T +2.8°C UR 80% cielo sereno.
Segnalibri