termometro non schermabile cosa significa? il termometro dovrebbe misurare la temperatura dell'aria con la quale è a contatto, ma se ci batte il sole il materiale stesso di cui è fatto il termometro si surriscalda falsando la misurazione, per questo servo uno schermo...![]()
il termometro non schermato di notte sottostima, mentre di giorno sovrastima
dunque il dato è inutile
Il nuovo sito meteo per il territorio di Roma, tuscia romana e viterbese:[B] [URL="http://www.cemer.it"]www.cemer.it [/URL]
[/B]Previsioni a breve e medio/lungo termine, rete meteo, forum, articoli di approfondimento.
Certo che viviamo in una perlae ci se ne rende conto solo guardando dall'alto tutto questo
Sia come nazione che come pianeta ...
estremi della mia a Pineto
min 2.0C° alle ore 6:44
max 12.7C° alle ore 15:36
attuale
sereno 4.1C° 74% W 3km/h 1029mb Dp 0C°
forte calo in atto per l'UR% non tanto alta
Pineto 2.4C° / 12.3C°
Montesilvano 3.9C° / 13.1C°
vietato guardare la capannina di Pescara Aeroporto per far riferimento alla costa
con questo fatto che sta nell'entroterra a volte c'è tanta , troppa differenza!
Oggi max 16.8C°, uno pensa chissà quanto ha fatto caldo e invece le nostre amatoriali sono state sempre sugli 11-12C°!
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Questo è il mio termometro (quello bianco a destra) , secondo te è schermabile?
pol_pl_Termometr-higrometr-barometr-elektroniczny-Oregon-Scientific-SL-103-19207_1.jpg
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Qui Ostia,giornata conclusasi con cielo sereno e 1030 hpa.T max di 15°c.Ora foschia e calna di vento
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Segnalibri