Oggi apro io
Mattina calda, la minima è stata di +8,1°C alle 1:32...
Attuale: +8,5°C 98% 1034 mb, sereno e vento assente, è presente una leggera nebbiolina.
A stasera![]()
buongiorno e buona domenica !
+7.1°C e la nebbia che persiste...
![]()
Buongiorno.
current.jpg
![]()
Buongiorno,+1,4° la minima con cielo sereno e attualmente sole splendente, qui da me, pur inserito in una piana circondata da colli e monti, la nebbia è un evento piuttosto raro. Un po di vapore con inquinanti a dir poco pericolosi viene prodotta dalla cartiera con la sua turbogas... articolo esaustivo su HOME:::Meteoliri:::Media Valle del Liri
panorama1.jpg
La mia città natale, si appresta a vivere il suo normale Natale... che per quelle parti è climaticamente noioso...
MT8_Toronto_Kanada_ens.png
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
Buongiorno
che bello il tuo sito scala49 !!! Anche tu originario di Toronto? anche mio padre
minima che è scesa più di quanto pensassi considerando che ieri sera era ferma a 9C° per la nebbia ! Anzi , anche una leggera ghiacciata sul prato !!
Pescara Aeroporto ha fatto 0.4C°
min 3.4C° alle ore 6:47
attuale
sereno 8.2C° 98% 0km/h 1032mb
data la pressione altissima spero che rimanga totalmente sereno la notte e la sera , cosi almeno posso vedere con il telescopio ...
se non ci sono perturbazioni però ci si mettono giusto quelle 2 nuvolette la sera a rovinarti pure il gusto di vedere il cielo , e che pallette ...
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Buongiorno, minima 5.6°C alle ore 4.18
![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
buongiorno
minima +5.6 alle 7.50 e attuali +8.9°![]()
buongiorno, continua la nebbia nella valle di Rieti. Non salirò sul terminillo a sciare e quindi niente foto dall'alto perchè le piste sono chiuse, vado a farmi qualche discesa a campo felice.
con i venti giorni di alta pressione e inversione termica il suolo nel fondovalle è gelato mentre in montagna la neve si è ridotta molto.
buongiorno
+8.6°
min +4.4°
Buongiorno e buona domenica!!!
Minima di 7,0 con umidità alle stelle... Stanotte sono rientrato verso le 3 e la strada sembrava bagnata come se fosse piovuto!!
Confermata tanta acqua
Segnalibri