Sinceri auguri per un sereno Natale a tutti gli amici di questa meravigliosa famiglia di appassionati meteo!!
Si, posso dire con certezza assoluta, un gruppo fantastico di amici competenti preparati intelligenti con cui condividere il cammino della nostra passione.
Un grande abbraccio a tutti di cuore !!!!
![]()
Ultima modifica di burianfr; 25/12/2013 alle 02:11
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Buon natale a tutti !!!
Qui in Polonia nel paesino di Starachowice -2 stamattina. Massima prevista sui 6. Lago del paese tutto ghiacciato! T sopra la norma qui, neve non c'è ne ma va bene lo stesso
Ancora tanti auguri![]()
Oltre le +144h è tutta fuffa.
UN ROMANO IN VENETO.
Un sereno e felice Natale a tutto il forum![]()
Buon giorno da Ostia Lido:
Temperatura: +13°c
Pressione: 1014 Hpa
Umidita': 85%
Cielo: Copertura 8/8 Stratocumuli,Altostrati,ed altre basse stratiformi
Fenomenologia in atto: Nessuna
Visibilita': Discreta
Vento: Da SE Forza 5
Mare: Mosso-Molto Mosso(Altezza onda 1-1,5 mt. in aumento)
Note: AUGURI DI BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!
buon-natale-1[1].jpg
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Felice Natale a tutti voi, con la speranza che il nostro meteo-regalo arrivi presto.
Il Natale è riuscito a dissolvere la nebbia che qui regnava per giorni e giorni, la gente è al settimo cieloNn che ora la situazione vada molto meglio, per il Sole nn se ne parla, permangono nuvole basse e Scirocco, prodomi del peggioramento in arrivo...
La temperatura è sui +7°
Ostia venti in rinforzo da SE Forza 6 con raffica a 7,ora 40 KM/H!!!!!!!!!!!!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Buon Natale a tutti.
+12,8°C
![]()
Tanti Auguri di buon Natale a voi tutti anche da parte mia!!!
Intanto come meteo-regalo accontentiamoci dei prossimi mm che daranno un minimo di dignità a questo mese
Tmin +4,4
attuale +8,3
![]()
altitudine: 418 s.l.m.
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 wireless[SIZE=2][FONT=arial]
Buon Natale a tutti an he da parte mia. In attesa di un quanto mai gradito ricambio d aria...visto che or mai qui a colleferro i virus influenzali girano vestiti da babbi natale....e uno di questi m e venuto a portare il regalo anche a me con una puntualita svizzera....![]()
buongiorno e buon natale
minima di oggi +3.6° e attuali +6.9° con cielo nuvoloso![]()
Segnalibri