Velature più o meno consistenti, nebbie, maccaje...é questo che ci riserva il tempo..quindi concentriamoci su questo..Pistoia nebbia in zona stazione, velato in zona ovest nordovest...4 gradi la minima per il momento....
minima di 4,5°.velature e nubi alte.qui niente nebbia!
Le feste sono finite..... l'inverno mai inziato. Minima 3.6°
località Mezzano - comune di Greve in Chianti (Firenze) - Altitudine: 307 mt
Velature e qualche banco di nebbia sulla collina in un contesto mite e sereno. Minima 4.2°: pareva calare bene ieri sera, invece siamo rimasti intrappolati nell'umidità e nell'effetto serra delle velature.
Inverno sempre più simile al 1987-88, 1989-90, 2006-07.
Cielo velato, vento assente, temperatura 7,8 °. Per il momento diciamo che l'alta pressione non ha ancora mostrato il peggio di se, e mi riferisco alle nubi basse e ai nebbioni persistenti.
12.2°, velature... adesso però esce un sole più convinto giusto in tempo per registrare una massima più alta
Da oggi vi aggiornerò della situazione meteo anche da Lamporecchio(PT) dove mi sono trasferito(non definitivamente) e dove spero anche a breve di poter installare una stazione meteo,ovviamente continuerò a scrivere anche da Prato dove lavoro e dove cmq abitano i miei e ho sempre casa....situazione attuale a Prato cielo poco nuvoloso,Prato Est 12.1 C,Prato Centro 11.8 C
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Rispetto a ieri qualche nube in più, un po' di foschia, per il resto situazione simile con 3,6 °.
confermo le nubi in più(almeno a quest'ora rispetto a ieri)
solita temperatura mite con 7,5° al momento!
Segnalibri