Risultati da 21 a 30 di 45

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di rock85
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Noia-casting L.A.M 12 gennaio 2014

Oggi, visto che sto ancora sveglio, apro io!!
    Qui, proprio per rimanere in tema, 6,8°, cielo schifoso, non è nè nuvoloso, nè sereno..... 92%ur, 1022,7hpa, dp a 6°, calma totale di vento..... Insomma, io cosi schifoso non me lo sarei mai aspettato... Vista la scoperta dell'OPI, avevo perso un po' di entusiasmo, ma, cosi è esagerato!!
    Però, sempre questi grandissimi ragazzi, hanno previsto una seconda parte dell'inverno decisamente più interessante.... Io spero con tutto il cuore che la previsione sia azzeccata, ma effettivamente qualcosa sta già cambiando... O meglio, inizia a farmi ben sperare!!!
    Dalla settimana prossima intanto si cambia registro... Certo, non sarà nulla di clamoroso, giusto un po' di tanto sospirata pioggia ( lo so, ne ha fatta già tanta, ma queste ultime giornate mi hanno veramente stravolto ), ma il freddo ancora niente... Neve, che sulle nostre montagne, si poserà soltanto a quote veramente alte per il periodo!!
    Però se allarghiamo un po' gli orizzonti, si inizia a vedere qualche ondulazione in Pacifico interessante e inizia a freddarsi ( era ora caxxo ) parte dell'Europa.....
    Ok, il vero inverno per noi è ancora lontano, ma per adesso accontentiamoci del fatto che ora è arrivato il turno dell'Europa!! Quindi, prima o poi, toccherà anche a noi!
    .......e non dimentiamoci che abbiamo ancora una cinquantina di giorni di inverno da vivere
    A domani
    Ultima modifica di rock85; 12/01/2014 alle 03:47

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •