Buonasera a tutti!!
Alla fine qui a Castello accumulati 15mm tondi tondi... Attuale 6,4°!! Minima di 6,1°, massima di 7,2°.... Escursione termica giornaliera di 1,1°\as\
Colfelice raggiunge 19.2mm con 9.3º pioggia cessata a parte un po di piovigginina
Finale evento ben 13.0 mm
Solo se mi fa mezzo metro di neve entro il 15 di Febbraio si salva questo inverno
![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
burianfr anche tu pessimista ora ?![]()
intanto mi dicono che a Pineto è stato ( come spesso in questi ultimi giorni ) nebbioso e vedo che la stazione meteo di Pineto segna max 11.5C° e attualmente T° 9.7C°!!!!
Cioè è scandaloso , SCANDALOSO !! Si dovrebbero avere valori intorno ai 2-3C° a quest'ora d'inverno ...
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
comunque un complimentone agli inventori dell'OPI , se azzecca anche la seconda parte dell'Inverno gli faccio un monumento a questo indice...
se è cosi valido , quando per l'Italia prevederà un inverno con i "fiocchi", ci potremo iniziare a caricare già da Ottobre , vi rendete conto?
... eh si perchè non vale se indovina solo quando l'inverno è schifoso , per essere equo dovrà indovinare anche gli inverni tosti![]()
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Riprende a piovere se pur debole
+9,3°c![]()
...ed intanto è stato "hackerato" il sito di Mauretto e spero che il buon Marco riesca in tempi brevi a sistemare \fp\
+8.8° e 13.9mm. Ho battuto pure Ferentinaaa sto giro![]()
Fiuggi 16,8mm
qui 13,2mm
oggi buco anagnino-ferentinate
realtime_prec_lazio.jpg
Tmin +7,7°c
Tmax +9,2°c
attuale +8,0°c
altitudine: 418 s.l.m.
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 wireless[SIZE=2][FONT=arial]
Segnalibri