io sono a 18,2 mm. Ora pioviggine. 10 gradi e 100% ur
Ieri pochissima roba qui al Tiburtino (asfalto bagnaticcio ma poco più) mentre al Nuovo Salario e nella zona del Centro Commerciale P.di Roma ha fatto potenti sgrulloni, più volte (credo fascia 20-25 mm). Le radarate hanno mostrato Roma Est quasi del tutto saltata.
Oggi invece qui "all'est" ha piovuto (sta piovendo ancora), e più e più volte durante il giorno...
In Bassa sabina, li al lavoro , ha fatto poco e niente (qualche goccia la mattina - a Roma diluviava - pomeriggio con diverse fasi soleggiate!)... sono partito poi alle 19 e 30 con l'asfalto quasi asciutto (ma cielo rosso verso Rm... ), per trovarre pioggia addirittura medio-forte (!) da Roma Urbe in poi, sino ad arrivare qui lungo la Tangenziale.... le prime goccette iniziavano a forse 1-2 km dal Raccordo... e via dei Monti di Pietralata era il solito Camel Trophy fra le pozzanghere alte 10-15 cm e la macchina che sembra a tratti un motoscafo...
La zona del Nuovo Salario si conferma fra le migliori di Roma... ci ho vissuto lunghe fasi sfigate anche li, ma oh... saranno ora due -tre anni che non ce n'è per nessuno... quasi ogni episodio la colpisce e li da il meglio di se. Nuovo Salario-Talenti-Bufalotta-Porta di Roma-Cinquina.... capace che vai più a N o a NW (Valle Muricana) e piove meno!
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Pioggia debole al momento
Accumulo 20.4 mm
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
accumulo giornaliero 26.8 perturbazione senza stacco di 24 ore 88mm
Domani mattina appuntamento ore 8:40 in diretta su teleuniverso dove citerò diverse segnalazioni delle vostre stazioni meteo...in provincia di frosinone
Ragazzi x la cena io ci sonoeccetto questo week-end
Stavo notato che davanti tutta la nostra costa ce una spada! chissà se perde tono..
+9.4° minima in corso..massima 13.8°
totale giornaliero sui 11mm
![]()
Stazioni attive dal 2007
T°massima:+40.7° il 25/08/2007-->+39.5° il 13/07/2011
T°minima: -7.6° il 17/12/2010--> -6.0° il 14/02/2012
Segnalibri