Mercoledì e un c'è trippa per gatti..precipitazioni troppo in ritardo..a meno che:
non ci vogliamo trasferire a Pontremoli
implosioni modellistiche che anticipino il tutto
i modelli non vedendo presenza di simil "cuscinetti" nell'interno sottostimino qualche debole precipitazione iniziale...
:rolleyes:
acciderbolina..unica occasione buttata al vento(allo scirocco x la precisione).via rassegnamoci x almeno altri 20 giorni..e fu così che arrivammo a giugno con ancora la speranza della neve![]()
occorre attendere fino a domattina, poi si va a dopo il 15.... no aspè, c'è un brecchettino in atlantico e goccettina georgiana il 3
Andrea
Ora, onestamente, non è che qualcuno di voi pianeggianti (under 200 metri costieri e interni) confidasse davvero nella neve a questa mandata?Il problema qui è che non si vede quasi neppure l'inverno. Se questo alla fine risulterà l'episodio massimo della stagione c'è da stare allegri.
Termoigrometro Oregon Scientific EMR812HGN/THGR228N su schermo passivo Davis
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
io mi ero chiamato fuori dal grafico della coreografia, pertanto dormo sonni tranquilli... direi tra 2 guanciali \as\
al momento questo è l'episodio maggiore (lun 27->mer 29) senza se e senza ma, l'ultimo mi pare sia stato fuori quota cioè troppo anticipato, era fine novembre![]()
Andrea
Segnalibri