Leggera pioggia con pallini di ghiaccio a rieti, temp +2 qualche chiazza di neve nelle zone in ombra
Bel giro sul Gennaro, con neve dai 550mt circa e corposa nevicata dai 700mt con lieve accumulo.
Peccato sia durata poco.
Nuove precipitazioni però, in arrivo da Ovest.
Qui 7,7°C/69%.
Qui Ostia pioggia moderata con vento forte da E-NE forza 5 cobn raffica a 6
Pressione 999 hpa ur 95% visibilita'scarsa e temperatura di +9°c.
Mare poco mossi.Tempaccio.
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Virghe in avvicinamento..... Eddai su, du fiocchi, non chiedo altro
godiamoci questi giorni ragazzi il dopo è super confermato, scaldata pazzesca in tutta europa...ci vuole un cambio netto dei modelli.
Sono sincero Mauri', a me va benissimo!!! Mi piace da morì l'acqua... Certo, la neve è neve, ma quest'anno non sembra aria.... Per questo mi sto attaccando a sti du fiocchi di stamattina!! Forse mi dice pure bene..... Se regge per un'altra oretta riesco a vedere qualcosa ora che vado a pranzo!!! Intanto neve sui Lepini dalle parti di carpineto
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
Segnalibri