+5.2°
6.1 mm
a tratti spifferi da NE
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
devo essere sincero, adesso a leggere mi è sembrato che il titolo del topic fosse Toscana mer*acasting \as\
Precipitazioni cessate, accumulo 7.8 mm. T +4.2°C, brezza leggera da N, pressione 997.8 hPa in calo![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Pioggia debole 6.3mm temp5.5 sul montalbano qualche fiocco potrebbe averlo fatto la colonna era buona
5.2° e 6.6 mm. Nonostante tutto è una delle 3-4 giornate più fredde di questo inverno.
Giornata freddina, è tutta la mattina che è ferma a 4,8°C con pioggia a tratti di media intensità.
Termoigrometro Oregon Scientific EMR812HGN/THGR228N su schermo passivo Davis
+5.2°
7.6 mm
spifferi da NE
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Qui tutto tace, pioviscola appena con +2.2°... se non altro pare che in quota le temperature stiano calando
Confermo,anche in quota la situazione non e' particolarmente brillante anche se la temperatura dopo avere toccato gli 0° e' calata a quasi -2°.
Stanotte alle 4,30 e' iniziato a nevicare debolmente con fiocchi fini e -2,5° ma la situazione non e' mai decollata veramente. Ci sono solo 4-5cm di neve fresca,pressione in calo costante e ora e' entrata anche la tramontana.
Segnalibri