Qua pioggia normale.... non credo abbia fatto chissà che, stanotte ho dormito tranquillo.... Pioggia si continua da ieri sera ma senza eventi eclatanti credo...
Speriamo che perda potenza la roba che è in mare sennò Roma rischia brutto stavolta!
Follow me!!
Facebook: https://www.facebook.com/matteov90
Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/
pioggia che rallenta... caduti 123.7 mm
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Sono dovuto tornare a casa, impossibile andare al lavoro...
ma credo che qui abbia fatto NULLA rispetto a quanto sto leggendo (ASSURDO) per Roma ovest e nord...
Sicuramente non ha fatto (date le pozzanghere...) i 2-4 mm dell'estremo est di Roma, ma non avrà fatto nemmeno i 50-100 che leggo anche solo a tipo 3 km da qui verso andando verso W.
SCIROCCO : PRIMA COSA DA ABOLIRE a Roma.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
probabili due morti a Capena.
qui diluvia di nuovo
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Ragazzi complimenti a tutti per gli interventi utili.
Mi trovo in zona Talenti-Montesacro e qui la pioggia non ha mai smesso totalmente, ha soltanto diminuito di intensità. Verso le 9 qualche tombino ostruito stava creando allagamenti non eccessivi. Niente di allarmante.
A dopo.
Continua facendo circa 10 mm l'ora. 71,8 mm il 24h \as\
strade chiuse e tutto allagato a prima porta, piana della videa completamente allagata, un nuovo lago
continua a piovere in modo debole, altri 11/12mm circa
superati i 130mm
\fp\
Un amico su facebook mi segnala senza troppi giri di parole di essere alluvionato... a Monterotondo. Ha postato foto di giardino e garage devastati e allagati.
EDIT correggo abita a CAPENA (vicino a Monterotondo cmq)
C.
Ultima modifica di C.R.; 31/01/2014 alle 12:13
Tevere Ripetta a 11,56
Qui (Tiburtino) pioggia debole continua, ogni tanto moderata... e secondo me è quello che ha fatto anche fra le 3 e le 7, magari solo con qualche picco di forte rovescio (mentre si FINIVA IL MONDO già 3 km più a W o a N...)
C.
Segnalibri