Ciao ragazzi possiedo una stazione oregon wmr 88 e purtroppo il pluviometro a smesso di funzionare..forse le troppe piogge!!siccome ricomperalo m costa 60 euro..in una stazione meteo che per me nn ne vale rispenderci quella cifra..cosa m consigliate d fare? Online c sono tanti pluviometri.. gradierei un vostro consiglio..GRAZIE RAGAZZI!!!
Il miglior pluviometro è sempre quello manuale. Te lo fai come vuoi ed è in assoluto più affidabile di qualsiasi altro strumento meccanico o elettronico 😉
Io fossi in te andrei avanti con uno manuale fino a che non decidi di comprare una stazione nuova completa..
"Faceva talmente freddo che se il termometro fosse stato più lungo di due centimetri saremmo morti congelati." (Mark Twain)
Infatti...era cm volevo fare io!!! Nn conviene spenderci 60 euro!! Li metto da parte per la prossima stazione meteo!!!grazie per il consiglio!!
Segnalibri