Risultati da 1 a 10 di 112

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta L'avatar di clavero
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: L.A.M. Casting del 11.2.2014

Citazione Originariamente Scritto da rock85 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!! Oggi non ho la possibilità di riportarvi i dati di Castello ( meglio, me ne vergognerei ) perchè non sono tornato a casa!
    Però posso dirvi che l'aria è orrenda, ho la macchina piena di sabbia e fa caldo!!
    Termo auto a Colleferro alle 13:00 a 15°!! Sono andato in giro con i finestrini aperti

Il futuro è da vomito!! Non ci voglio credere\fp\....... è un disastro!!
    l'opi non era ottimista x fine febbraio?\fp\\fp\\fp\\fp\\fp\
    Dati & Webcam
    Radar Roma Google Maps
    dal 19 novembre 2013 ore 13 - lightning zone

Burrasca L'avatar di rock85
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da clavero Visualizza Messaggio
    l'opi non era ottimista x fine febbraio?\fp\\fp\\fp\\fp\\fp\
    L'OPI dava qualche speranza!! Per carità, stiamo ancora nella prima decade di febbraio, ma purtroppo guardando i modelli ( io non sono in grado di andare oltre ) i dubbi per il futuro sono ahinoi pochi!!
    E comunque non sono uno di quelli che pensa che sia una ricerca da due soldi!! La prima parte dell'inverno è stata presa alla grande e comunque, come tutte le cose al mondo, ha bisogno di altre prove prima di essere giudicata!!
    Sul forum leggo molte critiche a questa ricerca..... Secondo me è sbagliatissimo!! Ci hanno messo davanti gli occhi gli esperimenti fatti sull'andamento dell'AO degli ultimi 30 anni e fin'ora nessuno ha mai avuto un dato cosi vicino alla realtà!!
    Diamo tempo al tempo!!
    Intanto a Colleferro pioviggina con le stelle a vista!!

Vento fresco L'avatar di Manu c.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rock85 Visualizza Messaggio
    L'OPI dava qualche speranza!! Per carità, stiamo ancora nella prima decade di febbraio, ma purtroppo guardando i modelli ( io non sono in grado di andare oltre ) i dubbi per il futuro sono ahinoi pochi!!
    E comunque non sono uno di quelli che pensa che sia una ricerca da due soldi!! La prima parte dell'inverno è stata presa alla grande e comunque, come tutte le cose al mondo, ha bisogno di altre prove prima di essere giudicata!!
    Sul forum leggo molte critiche a questa ricerca..... Secondo me è sbagliatissimo!! Ci hanno messo davanti gli occhi gli esperimenti fatti sull'andamento dell'AO degli ultimi 30 anni e fin'ora nessuno ha mai avuto un dato cosi vicino alla realtà!!
    Diamo tempo al tempo!!
    Intanto a Colleferro pioviggina con le stelle a vista!!

Grande , sono proprio d'accordo !
    Anche io ho letto le critiche nel forum e secondo me è + che altro un pizzico di invidia per il lavoro straordinario svolto da questi appassionati; indipendentemente se l'OPI si è mostrato brillante o meno( per di più è solamente il primo anno che lo "testiamo" )

la pioggia continua forte!
    Ondata di gelo Febbraio 2012
    Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
    Un giorno potrò dire : io c'ero !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •