BuonCiorno !!
+7.4°C ur 77% 1015 hPa
![]()
Buongiorno
current.jpg
![]()
Buongiorno
Cielo sereno, fresco, + 4,9° alle 5 da me.
Ciao papà...
Buongiorno![]()
Freschetto stamattina con +2.8° di T.min alle 6.41
A risentirci!![]()
Buongiorno
quando ho visto la minima ho pensato : << finalmente una minima decente! >> , poi ho cambiato idea quando ho ripensato a Febbraio di l'annoscorso \fp\ la media minime fu 2.8C° , e quest'anno a Febbraio se non erro ancora non ho raggiunto nemmeno una volta quel valore ...
min 3.8C° alle ore 7:30
attuale
sereno 6.2C° 95% SW 5km/h 1012mb
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Buongiorno. Temperatura scesa a Monteverde fino a 6°. Buona per fine Marzo. Il cielo è sereno. Il Tevere sempre limaccioso e alto sopra i 10 metri e mezzo da quasi due giorni.![]()
Salve
Sono entrato x comunicare che verso le ore 7, da me, leggera brina sulla mia macchina(solo nel tettuccio) e parzialmente anche il prato.. mentre la parte sopra le automobili era solo rugiada
Temperatura minima registrata alle ore 6.45 di +0.8 gradi e quando sono partito(ore 7.05) termoauto già ad 1.5 gradi.. ora sono in quel della Roma Pisana e temperatura molto più mite +7.5 gradi![]()
Buongiorno
T 6,1 C - ur 84%
cielo finalmente limpido e sereno e sole splendente :thumbup:
Oleeee prima minima negativa di febbraio 2014 anche agli 820 m di poggio s maria, aq, con -0,7 gradi!!! Bella giornata di sole con gran sasso ben innevato sopra i 1700-1800m.
Segnalibri