Giorno!qui già 18°C,minma altissima 12.6°C,speriamo in qualche bel record come dice mat87 a sto punto,voglio i 25°C![]()
+15,6°
Il nuovo sito meteo per il territorio di Roma, tuscia romana e viterbese:[B] [URL="http://www.cemer.it"]www.cemer.it [/URL]
[/B]Previsioni a breve e medio/lungo termine, rete meteo, forum, articoli di approfondimento.
FUORI CON L'ACCUSO... e non solo sulle nostre teste ma in tutto il continente Europeo!!!!\sk\
![]()
Buongiorno a tutti!!
Non so la minima perché alle 8:20 avevo già 9,4 e mi è passata subito la voglIa di andare a vederla!!
Alle 11:00 A Colleferro termo auto a 17, a Palestrina a 16!! Cielo beige e vento caldo!!
Sto col il salone spalancato e ho solo la giacca e la camicia....... E STO SUDANDO!!! Giuro!!!!
accidentaccio !!!!!!!!
Record storicooooooo di 25.0C° del 1968 INFRANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Lo sapevo!!!!!!!!!!! Lo sapevo che il garbino sarebbe stato COME AL SOLITO + potente del previsto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pineto in forte resistenza\as\\as\\as\\as\ con """""" soli """"""""" 21.6C°
sto a Roma ma chiamo IMMEDIATAMENTE a casa per sapere i dati della mia
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Questa carta parla da sola, no comment.
Fonte
ecco i dati della mia ... quindi Pineto sta resistendo meglio , come accade diverse volte ...
attuale
sereno 21.3C° 44% SW 15km/h 1011mb
per rimanere impressionati da quanto il meteo può essere PAZZO , basta guardare queste 2 schermate a confronto !
Novembre 4C° alle 12 , Febbraio 25.5C° alle 12
Novembre ... 4C° alle 12 con il sole.jpg
Febbraio pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.jpg
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
sale a +17.7 ma con molta più difficoltà.
Nel pomeriggio si prenderanno almeno altri 2-3gradi
Segnalibri