Comunque ho visto dai modelli che ricadra'un bel po'd'acqua sulle Tirreniche.Almeno nel week-end!!!
Intanto qui cielo sereno e temperatura in sensibile aumento
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
con questo ponte in altri inverni sarebbe entrata una -5/-10 dall'est Europa invece spinge la +5... Ho detto tuttototale assenza di Freddo nel continente Europeo..
![]()
1 anno fa nevone...
max +16,3°
attuale +15,8°, sereno![]()
Salve
stamani altra brinata con minima in leggero rialzo, +1.1 gradi intorno ore 5 e qualcosa
temperatura massima 16.6 gradi
rientrato ora da giri vari, stamattina in zona Oriolo-Vejano-Barbarano il termo auto č arrivato a -0,5°C !!!!!
buon proseguimento
![]()
Questa mattina gelata con -0.3 e una massima di 17.8...per il fine settimana tornerā la neve![]()
ecco il radar che salvai, s*****a immonda \fp\. una linea precipitativa che si č formata dal tirreno ,del tutto inaspettata. Ha seguito una traiettoria stabile x tutto il tempo (Ardea-Ciampino-Roma est e fino a Guidonia). neve fino a 400mt, particolarmente colpita rocca di papa
![]()
Ultima modifica di clavero; 25/02/2014 alle 20:11
Segnalibri