Massima 12.7°C alle ore 12.26
Attuale 11.8°C
Coperto
![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Massima +11.2° e attuali +10.2°, poco fa qualche goccia di pioggia
un paio di tuoni
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Salve ragazzi, io ci credo alle nevicate al centro Sabato, LAZIO PRESO BENE, TUTTI I DETTAGLI DEL MALTEMPO QUI.........PIOGGE, TEMPORALI E NEVICATE.......
TUTTI I DETTAGLI DEL MALTEMPO DEL WEEK-END, NEVICATE AL CENTRO SABATO, TEMPORALI AL SUD | METEO&SCIENZA
Ciao ciao
![]()
La meteorologia come non l'avete mai vista: nel mio blog COMPLETAMENTE RINNOVATO
www.meteoscienza.it
pesante sabato, ocio rock
zt500z2_web_29.png
tuoni lontani ma udibili
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Ecco il link intero, perdonate, forza con la NEVEEEEEEETUTTI I DETTAGLI DEL MALTEMPO DEL WEEK-END, NEVICATE AL CENTRO SABATO, TEMPORALI AL SUD | METEO&SCIENZA
Ciao ciao
![]()
La meteorologia come non l'avete mai vista: nel mio blog COMPLETAMENTE RINNOVATO
www.meteoscienza.it
In effetti si va configurando una situaizione abbastanza favorevole per il Lazio, centro basso Lazio in particolare, una volta tanto ci sarebbe coincidenza tra precipitazioni e termiche discrete, niente di eccezionale, ma l'avvezione nordatlantica porterebbe lo zero termico nel Lazio intorno 900-1000 m, ovvero con rovesci intensi 500 m sono alla portata, forse anche più in basso, dipenderà come sempre dalle precipitazioni, ad esempio ai Castelliescluderei Frascati e Marino, ma Campi D'Annibale potrebbero vedere le neve, più in alto sicura
Ciao ciao
![]()
www.meteoscienza.it
Segnalibri