salve
minima 0.8° alle 05.50
non riesce ad andare sotto...ieri 0.3°
pora 12.5° attuali![]()
Stazione Meteo Lacrosse W2350: www.meteocampoli.altervista.org
WebCam Montagna: http://meteocampoli.altervista.org/w...montagna/lazio
Satellite-Radar: http://meteocampoli.altervista.org/satellite/generale
Salve
Qui da me un cielo talmente terso che saranno due mesi che non capita.
Minima: +4,9°C alle 6:52
Io invece ritengo che domani mattina nevicherà molto in basso,diciamo che sopra i 700 m sarà neve pura,sotto fiocchi misti fin verso i 600mt...
buongiorno a Colle P. vedo minima +0.6° chiamando papà detto grossa gelata intorno le ore 7 presumo cielo terso
qui a Rimini disastro, le stazioni bei dintorni danno minima sui 5/8gradi \fp\ solo andando verso Forlì ed interno alla Padania si respira un po di tepore freddo
Stazioni attive dal 2007
T°massima:+40.7° il 25/08/2007-->+39.5° il 13/07/2011
T°minima: -7.6° il 17/12/2010--> -6.0° il 14/02/2012
buongiorno
nebbione stamattina con temp +0,4°. nebbia presente anche sulla salaria e fino all'inizio della tangenziale
ora qualche cumulo+13,6°
oggi
z12t_000.png
lam che vedono sui 7-15mm al massimo. domani moloch vede roba tosta solo sul basso lazio, molto più di oggi
Salve ragazzi, oggi splendida passeggiata sopra Sora, appennini meravigliosi, ma il tempo cambia, accumuli non pessimi negli ultimi aggiornamenti, NEVE INTORNO 500-600 m domani mattina, ecco l'aggiornamento
ANALISI NUOVA BURRASCA MEDITERRANEA, PIOGGE, TEMPORALI, GRANDINATE E NEVICATE PER 24 H SU TUTTA ITALIA | METEO&SCIENZA
Ciao ciao
![]()
La meteorologia come non l'avete mai vista: nel mio blog COMPLETAMENTE RINNOVATO
www.meteoscienza.it
Buon pomeriggio ragazzi,
la mia previsione è molto meno ottimistica della vostra, con quota neve che secondo me si assesterà sui 900/1000m con sfiocchettate ma senza accumulo localmente più in basso.
Non mancheranno grandinate e contrasti notevoli,
oltre al fatto che giungerà nuova, tanta, neve sulle nostre montagne. Insomma, visto il complesso generale, si tratterà di un buon peggioramento tardo-invernale.
![]()
Anche io penso che difficilmente la neve scenderà sotto i 900 metri, sia ad 850 hpa che a 500 hpa c‘è meno freddo rispetto a sabato anche se i geopotenziali sono bassi, comunque un capatina a campo dell'osso mercoledi non me la toglie nessuno...
Quoto MeteoMP, anch'io non vedo possibilità di neve sotto i 1000mt... Penso che ( per quanto riguarda i Prenestini ), gli accumuli ci saranno solo dai 1000-1100mt!!
Poi oh, strafelice di sbagliarmi!!![]()
Segnalibri