Good morning to u all !
Today is my last day in Italy....but I'll return...don't worry ! \as\
+9.6°C
\as\
in bocca al lupo
current.jpg
![]()
Crepi !! \as\
Buongiorno
Sereno, + 7,8° alle 5 da me.
Mi associo all'augurio per Luca...![]()
Ciao papà...
Buon giorno da Ostia Lido:
Temperatura: +11°c
Pressione: 1018 Hpa
Umidita': 60%
Cielo: Sereno-Velato da Cirri
Fenomenologia in atto: Nessuna
Visibilita': Buona
Vento: Da NE Forza 3
Mare: Calmo
Note: Nessuna
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Buongiorno da Pineto
io continuo ad aspettare da Dicembre un ritorno in media , intendendo con questo una max e una min in media contemporaneamente nello stesso giorno , non una o l'altra...
se oggi mi farà una max in media ( ma non credo ) , però la minima è stata 6C° sopra , la giornata è sempre fuori media
min 10.1C° alle ore 2:31
attuale
coperto 11.5C° 75% NW 7km/h 1018mb
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Grande Luca!!! Mi raccomando... ogni tanto...
Dunque temperatura allucinante dovuta probabilmente ai venti di caduta dall'appennino... ci sono attualmente ben 14.1 e sono le 09:10!!!!!!!!![]()
si conferma un periodo molto secco almeno fino alla fine della seconda decade di marzo dovuta ad un'enorme area anticiclonica. Pensate fino al 22 marzo su Frosinone sono previsti 11mm di pioggia
Buongiorno
Si profila una giornata molto mite, dopo una minima di +6.3 adesso già +10.8
Buongiorno a tutti e un grandissimo in bocca al lupo per Luca!! .....e mo chi li aprirà i nowcasting?!Un abbraccio grande!!
Per quanto riguarda i dati meteo invece, minima ovviamente schifosa con 7,1°!!
Futuro secco e primaverile... L'unica cosa positiva è che forse in valle si potrà fare qualche minima da inversione decente per il periodo!!
Segnalibri