Mi sforzo, ce la metto tutta ma non riesco più a nowcastizzare il "nulla"...
Dopo aver visto le GFS 00z ho anche perso i sensi \fp\
già era dura pensare di passare dall'autunno alla primavera saltando l'inverno,ma visto come si mette non è che dall'autunno passeremo tra pochi giorni all'estate?
Già ora più che marzo mi sembra metà aprile inoltrato.Vado in giro ,di giorno in maniche di camicia,guardando il termometro,ed osservo con molta pena quelli che si ostinano a vestirsi con piumini e maglioni e sciarpe alla moda,guardando il calendario.
a me gfs00 piace da impazzire
via col sopramedia fino a maggio, poi mi aggrappo alla statistica e spero in un'estate quantomeno normale
Il nuovo sito meteo per il territorio di Roma, tuscia romana e viterbese:[B] [URL="http://www.cemer.it"]www.cemer.it [/URL]
[/B]Previsioni a breve e medio/lungo termine, rete meteo, forum, articoli di approfondimento.
Massima +20°
oggi non si è ancora attivato il vento da So, principalmente da nord
+19.2°
Stazioni attive dal 2007
T°massima:+40.7° il 25/08/2007-->+39.5° il 13/07/2011
T°minima: -7.6° il 17/12/2010--> -6.0° il 14/02/2012
alle 14 c'erano 14.3° dopo una massima di 16.8° prima che si alzasse un venticello da nord-est
Bel giro in MTB. Qui solita caldazza, minima di 13,5°C e attuale +15,6°C
comunque ragazzi da me la situazione è fuori controllo !![]()
Gennaio ha chiuso a oltre +3C° , Febbraio a quasi 5C° !!! , e Marzo sta a +3C° !!!
non è possibile che continui cosi l'anno ... dovrà pur ritornare normale la situazione , eh cavolo!
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Salve buona sera
Oggi straordinari a lavoro più traffico, sono rientrato solo ora a casa.
Estremi delle mie stazioni :
P. fiorito +6.1 +19.7 gradi
V.bonelli +11 +19.1 gradi
Adesso p.f. 13.6 gradi centigradi
La solita zozzeria pure oggi. Cielo ormai inguardabile (bianco).
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri