apro io
+11,6° ur 94%, foschia
valle muricana torna anche con le webcam
domani mattina spero di mettere tutto online, per ora c'è solo questa verso sud. devo configurare il pc e i vari script....Tanta fatica, tempo, soldi ecc...ma n'è valsa la pena
F5e5YgW.jpg
![]()
Rovescio improvviso, di intensità debole-moderata, in corso (Tiburtino).
Si comincia.
Buonanotte/Buongiorno.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
good morning !
+12.1°C
![]()
'giorno
Qua temperatura in salita dalla mezzanotte... +14,2°C attuali. Minima +12,3°C alle 00:00 \as\
Cielo nuvoloso senza precipitazioni.
A stasera![]()
Buongiorno
current.jpg
![]()
Good morning at all!
Qui schizzinate notturne dall' una, con strade e tetti parzialmente bagnate e cielo gufo parzialmente nuvoloso.
Dall' odore che si sente mi da da pensare, a piovaschette di inizio maggio mancano solo le lucciole di notte anche se la notte scorsa ne ho viste e una l' ho presa sulla monte lepini a Frosinone...
Bene comunque non vado oltre ahaha...
Temperatura minima 10.3º alle 5 e qualcosa attuale sugli 11º a dopo...
Have a nice day!
Buongiorno, qui cielo nuvoloso e sporco, minima di +10,6° attuali +11,7°. Stanotte breve rovescio di debole intensità che ha appena bagnato le strade. Intanto Campocatino parte con +2,1 gradi.
Giorno..minima 11.1°C,attuali 12.2°C
volevo segnalare questa bellissima webcam di ponza live streaming
Ponza Webcam
Buongiorno a tutti!!
Minima di 8,3° e pioggerelle nella notte.... Niente di che, giusto per testare il pluvio per il prossimi giorni infatti l'accumulo è stato di soli 0,4mm
Bella neve sopra i 1200mt (al limite Guadagnolo, penso che avrà neve bagnata con accumuli scarsi)
webcam1.jpg
sto vedendo adesso un sito..... Mette neve a 400mt!!!
Io mi chiedo, ma come cazzarola fa un sito con tutti gli accessi che ha a scrivere minchiate del genere?!
Segnalibri