Salve buona sera
Sono tornato a casa da poco ed mi è balzato subito all'occhio la temperatura. +3.4 gradi! vado a mettere i teli alle fave del mio giardino![]()
+5,0° ur 89%
vento quasi calmo
Attenzione particolare a basso Piemonte, Liguria, Emilia Romagna e tutti i versanti tirrenici, dove potremo avere fenomeni particolarmente intensi con accumuli localmente superiori ai 50-60mm in poche ore.Meteoman Canale 10.Elaborazione e grafica personale.
cartina-europa-satellite.jpg
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Per non saper ne leggere ne scrivere ho messo i teli a prugno e pero in fiore ed ai kiwi con già i primi fiori anche se chiusi0°C/-1°C sarebbero già fatali
Il pompelmo in fiore l'ho dovuto lasciare scoperto purtroppo... teli finiti nei negozi
![]()
Ostia ora situazione tranquilla con cielo stellato
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Correggetemi se sbaglio,vedendo gli indici Totals;K-index delta e Teta,per Mer-Gio abbiamo dei bei fenomeni sulla costa......rischio trombe marine?????
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Sera.. Di ritorno da Colleferro e
Termo auto +3 ma bellissimo vedere sui tabelloni in A1 mezzi antineve in azione. Troppo bello!!Oggi ho sentito freddo per la Prima volta da dicembre
Ciao FLA domani vedo da ufficio ma già questa mattina sulla tendenza ho sottolineato nubifragi tra mer giovane...
Segnalibri