Come dicevo stamattina nn sono entrate le piogge all'interno, rimaste fino a Roma al massimo, qui neanche mezza pioviggine
vediamo in serata
ora +t14.7
Stazioni attive dal 2007
T°massima:+40.7° il 25/08/2007-->+39.5° il 13/07/2011
T°minima: -7.6° il 17/12/2010--> -6.0° il 14/02/2012
CIao a tutti ragazzi!!
Estremi odierni di 2,3° e 11,1°
Stamattina nell'andare verso Palestrina vedevo un cielo nerissimo dietro ai Castelli/Lepini..... Mi aspettavo qualcosa di divertente ma invece.....sole e nubi sparse!! Mattinata e primo pomeriggio davvero tristi!
Vediamo se in serata arriva qualcosa.... Quel cicloncino sotto la Spagna ha trattenuto tutto in mare....
Se tutto va bene, con lo spostamento del minimo verso est, da stasera la musica cambierà
Salve ragazzi, si preannuncia intenso il peggioramento per le tirreniche...e non solo, ecco tutti i dettagli
VORTICE CICLONICO IN APPROFONDIMENTO A OVEST DELL'ITALIA, MALTEMPO FINO A GIOVEDI' SERA | METEO&SCIENZA
Ciao ciao............
La meteorologia come non l'avete mai vista: nel mio blog COMPLETAMENTE RINNOVATO
www.meteoscienza.it
Ragazzi qui ad Ostia il cielo e'nerissimo ad W.
Mi sa che sta per arrivare qualcosa di pesante...
Aspettiamo l'entrata col botto.
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Tutto procede secondo previsioni, prime fulminazioni al largo delle coste romane, la perturbazione sembra aggressiva, vedremo dove colpirà maggiormente, sembrerebbe lungo le coste e nel basso Lazio, vedremo.............
Ciao ciao
La meteorologia come non l'avete mai vista: nel mio blog COMPLETAMENTE RINNOVATO
www.meteoscienza.it
Rimane da oggi troppo a ovest delle regione, vediamo se riesce.. intanto sereno e ventoso ora +11.5°
Stazioni attive dal 2007
T°massima:+40.7° il 25/08/2007-->+39.5° il 13/07/2011
T°minima: -7.6° il 17/12/2010--> -6.0° il 14/02/2012
Frosinone poco nuvoloso e vento da ESE
sagra del lampo sul mare
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Buonasera a tutti. Ieri mattina minima di +2,3 gradi con annessa leggera brinata sul campo sotto casa. Stamattina invece minima di +6,5 gradi e 1,0 mm accumulato nella notte da una debole pioggia intermittente. Intanto primi rovesci visti dal sat nel pontino. Domani le vette più alte degli Aurunci vedranno accumuli nevosi molto consistenti. Ora +11,7 gradi,attendo le prime precipitazioni.
Frosinone qualche nube ed un po di vento
Ancora niente ma il fronte in risalita tra un po si farà strada....
Segnalibri