Parzialmente nuvoloso, vento debole da n/e, temperatura 8,1 °. Volevo segnalare che da ieri il CFR ha reso disponibili i dati termometrici della stazione denominata "Firenze Genio Civile", che prima disponeva solo di dati pluviometrici. Credo si tratti di un'installazione ex novo, in quanto al momento non sono disponibili dati storici.
Ieri sera il vento si era quasi calmato e la temperatura sembrava calare bene,poi nella notte il vento è ripreso a soffiare con una certa intensità e complice anche la nuvolosità la minima poi è stata di 8.2 C,niente di particolare
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Buongiorno a tutti, qua +5,4 stamani, -6 rispetto a ieri..
"Faceva talmente freddo che se il termometro fosse stato più lungo di due centimetri saremmo morti congelati." (Mark Twain)
8,6° la mia minima.cielo praticamente sereno.
Minima 7.5°, la più bassa di aprile per ora. Se restasse questa sarebbe la più alta minima assoluta di aprile della mia vita. Io penso che verrà ritoccata la prossima notte, ma non poi di molto.
Il calo termico di ieri come media giornaliera è stato pari ad appena 1° rispetto all'altro ieri.
segnalo un improbabile minima di 4.2° a Punta Ala
Campotizzoro sotto zero di poco,non male
qua a Campi(tetto) +8.1°
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Minima sorprendete 5.1 °..... con punte sicuramente più basse nelle vallate![]()
località Mezzano - comune di Greve in Chianti (Firenze) - Altitudine: 307 mt
Rufina (FI)
minima di 5.3° e pioggia inaspettata stanotte per 1.8 mm
adesso 11.7° u.r. 49% dp 1° 1018 hpa
vento 10 nodi NE
Ciao a tutti, qui a poggio sole vento e temperatura gradevole. Vedo un gran girovagare di elicotteri (2 visti e altri 2 sentiti) qualcuno sa che è successo?
mi trovo in centro a firenze dove tira un vento bello fresco, piu forte che a prato, almeno rispetto a quando sono partito , 15 gradi
Segnalibri