Buongiorno a tutti. Stamattina veramente ottima minima di ben +3,3 gradi. Ora raffiche da nord est,cielo quasi del tutto nuvoloso e +15,5 gradi con ur al 40%. Virghe sulle Mainarde. La neve su Monte Cairo è diminuita drasticamente,solo tracce dai 1300 metri in su. Sull'Aquilone invece a quote inferiori in proporzione si è mantenuta meglio,forse perché stamattina ha rinevicato per uno sconfinamento da est.
Per Gregory, la temperatura e' ottima attualmente 12.7º da me ma se non si calma il vento che tira bello sostenuto ora, e non spariscono ste nuvole stasera; la vedo duea per una gelata domattina anzi impossibile ;-)
massima per un pelo a due cifre(10.1° ur72%)
adesso invece 8.8° ur 55%.
In casa grossa tentazione a riaccendere i termosifoni(ora 16° tondi tondi indoor).
Sole,vento da nord e nuvole residue verso l'interno.
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 16/04/2014 alle 15:22
La meteorologia come non l'avete mai vista: nel mio blog COMPLETAMENTE RINNOVATO
www.meteoscienza.it
Viterbo AM minima +7°...la media è di +4,7° quindi sarebbe abbondantemente sopramedia.
E' anche vero che non si spiega come salti fuori una media mensile cosi bassa, è praticamente impossibile chiudere in media, servirebbero irruzioni fredde di un certo spessore per tutto il mese.
Qui da me minima +6,2°
Massima +13,1°
Ma quanto è bello il cielo oggi!! Blu forte e nuvolette piccole e bianche che contrastano stupendamente!! W le irruzioni ( anche stupide ) da est
Dalla web si vede il cielo che è appena appena blu \as\
webcam.jpg
Buferona a campo imperatore
Sfondamento.....
Segnalibri